Vernice Spray Macota Ghisa - Resistente alle Alte Temperature fino a 600°C

Vernice Spray Macota Ghisa - Resistente alle Alte Temperature fino a 600°C Vedi a schermo intero
Vernice Spray Macota Ghisa - Resistente alle Alte Temperature fino a 600°C

Vernice Spray Macota Ghisa resistente alle alte temperature fino a 600°C ideale per Ghisa. Bomboletta da 400ml.

Maggiori dettagli

8,10 €

MACOTA GHISA SPRAY - VERNICE RESISTENTE FINO A 600°C
BOMBOLETTA DA 400 ml

foliatec-removibile.jpg~original

Macota Ghisa Spray. Speciale vernice spray di terza generazione a struttura lamellare termoresistente fino a 600°C e altamente protettiva. Grazie ai suoi pigmenti metallici selezionati è particolarmente indicata per verniciare e proteggere vecchi e nuovi manufatti in ghisa. Ideale per stufe, caminetti, alari ecc.
Bomboletta da 400ml.

foliatec-removibile.jpg~original

Terza generazione significa il meglio delle vernici spray, ovvero la soluzione definitiva ai problemi più comuni delle vernici spray presenti sul mercato quali: la qualità delle resine e dei pigmenti, la facilità d'uso e la coprenza.

Le normali vernici spray necessitano di particolare attenzione durante l'applicazione, come la stesura in piccoli strati per evitare colature, ottenendo comunque risultati mediocri nella maggior parte dei casi. Le Vernici Spray 3G Macota invece, grazie alla maggiore densità e all'alta coprenza, si ancorano fortemente e in modo uniforme alle superfici anche con un'unica applicazione, garantendo ottimi risultati.

foliatec-removibile.jpg~original

La vernice usata per questa comparazione è la doratura. Questo tipo di vernice, come quella metallizzata, risulta particolarmente impegnativa nell'utilizzo: le parti metalliche si disgregano dalla resina creando quell'effetto "nuvolato" molto sgradevole (fig.1). Con le Vernici Spray 3G Macota, invece, la copertura è totale, l'ancoraggio perfetto e non si creano imperfezioni (Fig.2).

Ti potrebbero interessare anche questi articoli:

Articoli simili e correlati: