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Domande frequenti
1.A cosa serve la registrazione?
L'iscrizione al nostro sito ti permette di essere riconosciuto dal sistema e di accedere alla tua Area personale, dove potrai:
  • Visualizzare le promozioni riservate ai soli utenti registrati.
  • Visualizzare lo storico degli ordini fatti fino a quel momento.
  • Controllare in tempo reale le spedizioni degli ordini inviati.
  • Modificare i dati di registrazione.

Iscrivendoti, potrai inoltre:
  • Creare una lista dei desideri, dove raccogliere i prodotti più interessanti che vuoi tenere in considerazione per futuri acquisti.
  • Ordinare più velocemente.
  • Gestire più indirizzi di spedizione e fatturazione.
  • Accedere ad esclusivi coupon e premi.
2.Come si fa ad ordinare un prodotto?
Per ordinare un prodotto basta inserirlo nel carrello tramite il tasto "Aggiungi" presente nella lista prodotti o nel caso un prodotto abbia diverse varianti, basta selezionare "scegli una variante"; poi, dall'interno della scheda prodotto, selezionare dal menù a tendina la variante che si desidera e premere il tasto "Aggiungi al carrello". In questo modo il prodotto verrà aggiunto al carrello.

Entrando nel carrello è poi possibile rivedere o modificare la lista dei prodotti inseriti.

Con il tasto "Procedi con l'ordine" si entra nella pagina di scelta dell'indirizzo di consegna. Qui è possibile effettuare il login o inserire i dati se si vuole procedere come cliene non registrati.

Con il tasto "Procedi" si può rivedere l'indirizzo di consegna e fatturazione scelto e si può inserire una nota per il nostro negozio o per il corriere.

Con il tasto "Successivo" si entra nella pagina di riepilogo del corriere e bisogna cliccare sul flag della scritta "Accetto i termini di servizio" per accettare le condizioni di vendita di Eurocali.

Cliccando su "Successivo" viene di nuovo riepilogato l'ordine e si può scegliere la modalità di pagamento. Una volta scelta e confermata la modalità di pagamento l'ordine si ritiene concluso.

Si riceveranno poi le email per monitorare lo stato di avanzamento fino alla consegna del pacco.
3.Come funziona il reso?
Puoi renderci il prodotto gratuitamente entro 31 giorni dall'acquisto a patto che il prodotto non sia stato usato e che la scatola originale sia integra.

Ti basterà inviare una email all'indirizzo vendite@eurocali.it ed il nostro reparto ti risponderà il prima possibile attivando la procedura di reso gratuita.
4.Dove trovo il tracking number della spedizione?
La sera stessa dell'evasione del suo ordine riceverà direttamente dal corriere una email contenente tutte le informazioni sulla spedizione compreso il tracking number.
5.Come funziona la garanzia?
Tutti i prodotti sono coperti da garanzia come da normativa europea.

Per attivare la procedura di garanzia ti basterà inviare una email all'indirizzo vendite@eurocali.it ed i nostri operatori ti risponderanno il prima possibile con tutte le informazioni sulla garanzia.
6.Non riesco a registrarmi
Il sistema riconosce come validi tutti gli indirizzi mail, pertanto se hai dei problemi con la registrazione prova ad utilizzare un browser diverso da quello con il quale stai navigando ora. (es. google chrome, firefox, internet explorer).
7.Esiste un listino per rivenditori?
Contattaci all'indirizzo vendite@eurocali.it per avere tutte le informazioni necessarie per l'attivazione del listino riservato.
8.Quali corrieri utilizzate?
Il corriere utilizzato per la spedizione è BARTOLINI.

I pacchi vengono consegnati dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 18.00 circa.
9.Quali sono i tempi di spedizione?
Una volta confermato l'ordine, il pacco verrà spedito dopo 24/48h lavorative dal pagamento.

La sera stessa dell'evasione riceverai, dal corriere, una mail con tutte le informazioni per seguire la spedizione.

Il corriere impiega 24/48h lavorative (non effettua consegne il sabato e la domenica) per la consegna a seconda delle zone d'Italia.
10.Quanto costa la spedizione?
Il prezzo della spedizione è fisso a 5,00€*.

Puoi ottenere la spedizione gratuita con un ordine di importo superiore a 95,00€** o in tanti altri modi indicati nella sezione Coupon.

*Escluso: Livigno e Campione d'Italia.
**NON valido per rivenditori.
Argomenti Faq
Registrazione
1 .A cosa serve la registrazione?
L'iscrizione al nostro sito ti permette di essere riconosciuto dal sistema e di accedere alla tua Area personale, dove potrai:
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  • Modificare i dati di registrazione.

Iscrivendoti, potrai inoltre:
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  • Ordinare più velocemente.
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2 .È obbligatorio registrarsi per acquistare sul sito?
Puoi effettuare un acquisto anche da utente non registrato. Una volta confermato il carrello potrai compilare i campi relativi all'indirizzo di spedizione.
3 .Voglio rimuovere l'account
Per rimuovere o modificare i dati del tuo account puoi inviare una mail a vendite@eurocali.it richiedendo l'eliminazione o la modifica del tuo profilo da utente registrato.
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Ordini
1 .Come si fa ad ordinare un prodotto?
Per ordinare un prodotto basta inserirlo nel carrello tramite il tasto "Aggiungi" presente nella lista prodotti o nel caso un prodotto abbia diverse varianti, basta selezionare "scegli una variante"; poi, dall'interno della scheda prodotto, selezionare dal menù a tendina la variante che si desidera e premere il tasto "Aggiungi al carrello". In questo modo il prodotto verrà aggiunto al carrello.

Entrando nel carrello è poi possibile rivedere o modificare la lista dei prodotti inseriti.

Con il tasto "Procedi con l'ordine" si entra nella pagina di scelta dell'indirizzo di consegna. Qui è possibile effettuare il login o inserire i dati se si vuole procedere come cliene non registrati.

Con il tasto "Procedi" si può rivedere l'indirizzo di consegna e fatturazione scelto e si può inserire una nota per il nostro negozio o per il corriere.

Con il tasto "Successivo" si entra nella pagina di riepilogo del corriere e bisogna cliccare sul flag della scritta "Accetto i termini di servizio" per accettare le condizioni di vendita di Eurocali.

Cliccando su "Successivo" viene di nuovo riepilogato l'ordine e si può scegliere la modalità di pagamento. Una volta scelta e confermata la modalità di pagamento l'ordine si ritiene concluso.

Si riceveranno poi le email per monitorare lo stato di avanzamento fino alla consegna del pacco.
2 .Come faccio a sapere quando l'ordine è partito?
La sera dell'evasione dell' ordine, il corriere BRT invierà una mail con le istruzioni per seguire la spedizione.

Evaso significa affidato al corriere, pertanto l'ordine è partito dal nostro magazzino.
3 .Posso annullare un ordine?
Per annullare un ordine puoi inviare un'email all'indirizzo vendite@eurocali.it indicando il numero d'ordine.

Puoi annullare l'ordine solamente se non è già stato contrassegnato come "EVASO".
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Resi, Garanzia e Rimborsi
1 .Come funziona il reso?
Puoi renderci il prodotto gratuitamente entro 31 giorni dall'acquisto a patto che il prodotto non sia stato usato e che la scatola originale sia integra.

Ti basterà inviare una email all'indirizzo vendite@eurocali.it ed il nostro reparto ti risponderà il prima possibile attivando la procedura di reso gratuita.
2 .Come funziona la garanzia?
Tutti i prodotti sono coperti da garanzia come da normativa europea.

Per attivare la procedura di garanzia ti basterà inviare una email all'indirizzo vendite@eurocali.it ed i nostri operatori ti risponderanno il prima possibile con tutte le informazioni sulla garanzia.
3 .Ho ricevuto merce difettosa
Se hai ricevuto merce difettosa puoi inviarci una mail all'indirizzo vendite@eurocali.it.

Il nostro ufficio reclami ti risponderà quanto prima per risolvere la situazione nel più breve tempo possibile.
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Pagamenti
1 .Quali sono le modalità di pagamento?
Le modalità di pagamento previste per acquistare sul nostro sito sono:
  • Carta di Credito (compresa PostePay)
  • PayPal
  • Bonifico Bancario
  • Contrassegno
  • Squeezol (dividi l'acquisto con i tuoi amici).
2 .Mi serve la fattura per ristrutturazione
Possiamo emettere fattura anticipata con la quale potrà effettuare il bonifico per ristrutturazione.

Ti basterà effettuare l'acquisto e prima di pagare, inviarci un messaggio con i dati per intestare la fattura, completi di codice fiscale della persona che deve ottenere la detrazione.

Per quanto riguarda invece l'Iva agevolata, in seguito a verifica tramite il nostro commercialista, ti confermiamo che noi, in quanto semplici rivenditori del materiale, non possiamo applicarla.

Possono applicare l'Iva agevolata solamente i professionisti del settore, quali ad esempio elettricisti o installatori.
3 .Ho problemi con il pagamento, come posso fare?
Se, una volta che hai terminato la procedura di conferma del carrello, riscontri problemi con il pagamento, contattaci tramite mail all'indirizzo vendite@eurocali.it oppure chiamaci al numero 0714606523 (orario 09-12.30 14.00-16.30).

I nostri operatori ti aiuteranno per poter finalizzare l'ordine.
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Consegna e Spedizioni
1 .Dove trovo il tracking number della spedizione?
La sera stessa dell'evasione del suo ordine riceverà direttamente dal corriere una email contenente tutte le informazioni sulla spedizione compreso il tracking number.
2 .Se il corriere passa per la consegna e non ci sono?
Se viene effettuata la consegna del tuo ordini ma non eri presente verrà effettuato un secondo tentativo il giorno lavorativo successivo.

Se anche in questo caso il corriere non riesce a consegnare troverai un avviso nella cassetta delle lettere.

Contattaci all'indirizzo vendite@eurocali.it indicando il numero dell'ordine per concordare una riconsegna o andare a ritirare il pacco presso la filiale della tua zona.
3 .Come devo fare se il pacco non arriva integro?
Se il tuo ordine arriva danneggiato o con merce mancante contattaci subito all'indirizzo email vendite@eurocali.it.

Se puoi allega delle foto dello stato del pacco. Ti risponderemo al più presto indicandoti la procedura da seguire per la sostituzione della merce.
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Illuminazione LED
1 .Come si collega una lampada?
Per collegare una lampada si utilizza il cavo con il + e con il -.

Solitamente viene utilizzato un connettore.

Nel caso in cui la lampada che si vuole collegare ha già la messa a terra, va collegato anche il cavo giallo-verde.
2 .Come riconoscere i cavi?
Marrone/Nero: è il cavo + (detto anche fase).

Blu: è il cavo - (detto anche neutro).

Giallo/Verde : è il cavo della messa a terra.
3 .Va sempre collegato il cavo della messa a terra?
Il cavo giallo/verde va collegato solo nel caso in cui la struttura dell'impianto lo preveda.

Solitamente questo cavo si trova nel mezzo del connettore.
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