Spedizione solo 5€ Spedizione solo 5€
Spedizione Gratuita sopra i 59€ Gratuita sopra i 59€
Consegna in 1-2 giorni Consegna in 1-2 giorni
Reso gratuito fino a 31 giorni Reso gratuito fino a 31 giorni
Sconti quantità Sconti Quantità
Coupon e premi Coupon & Premi
 Risparmi più di quanto pensi Risparmi più di quanto pensi
Senza abbonamenti annuali Senza abbonamenti annuali

FAQ IN PRIMO PIANO

A cosa serve la registrazione?

Come si fa ad ordinare un prodotto?

Come funziona il reso?
Puoi renderci il prodotto gratuitamente entro 31 giorni dall'acquisto a patto che il prodotto non sia stato usato e che la scatola originale sia integra. Ti basterà inviare una email all'indirizzo vendite@eurocali.it ed il nostro reparto ti risponderà il prima possibile attivando la procedura di reso gratuita.

Dove posso trovare il tracking number della mia spedizione?

La sera stessa dell'evasione del suo ordine riceverà direttamente dal corriere una email contenente tutte le informazioni sulla spedizione compreso il tracking number. Se ha ricevuto questa email dopo le 17:00 o in giorni festivi, il tracking potrebbe non essere subito disponibile, dovrà attendere il pomeriggio del primo giorno lavorativo successivo.


Come funziona la garanzia?
Tutti i prodotti sono coperti da garanzia come da normativa europea.
Per attivare la procedura di garanzia ti basterà inviare una email all'indirizzo vendite@eurocali.it ed i nostri operatori ti risponderanno il prima possibile con tutte le informazioni sulla garanzia.

Non riesco a registrarmi

Il sistema riconosce come validi tutti gli indirizzi mail, pertanto se hai dei problemi con la registrazione prova ad utilizzare un browser diverso da quello con il quale stai navigando ora. (es. google chrome, firefox, internet explorer).


Esiste un listino per rivenditori?


Contattaci all'indirizzo vendite@eurocali.it per avere tutte le informazioni necessarie per l'attivazione del listino riservato.


Quali corrieri utilizzate?

I corrieri utilizzat per la spedizione sono: BRT, GLS e Amazon Shipping.


Quali sono i tempi di spedizione?
Una volta confermato l'ordine, il pacco verrà spedito dopo 24/48h lavorative dal pagamento.

La sera stessa dell'evasione riceverai, dal corriere, una mail con tutte le informazioni per seguire la spedizione.

Il corriere impiega 24/48h lavorative (non effettua consegne il sabato e la domenica) per la consegna a seconda delle zone d'Italia.

Quanto costa la spedizione?

Il prezzo della spedizione è fisso a 5,00€*.

Puoi ottenere la spedizione gratuita con un ordine di importo superiore a 59,00€** o in tanti altri modi indicati nella sezione Coupon.

*Escluso: Livigno e Campione d'Italia.

**NON valido per rivenditori.


SEZIONI FAQ

Registrazione
A cosa serve la registrazione?

È obbligatorio registrarsi per acquistare sul vostro sito?

Puoi effettuare un acquisto anche da utente non registrato. Una volta confermato il carrello potrai compilare i campi relativi all'indirizzo di spedizione.


Voglio rimuovere l'account

Per rimuovere o modificare i dati del tuo account puoi inviare una mail a vendite@eurocali.it richiedendo l'eliminazione o la modifica del tuo profilo da utente registrato.


Leggile tutte
Ordini
Come si fa ad ordinare un prodotto?

Come faccio a sapere quando l'ordine é partito?

La sera dell'evasione dell' ordine, il corriere BRT invierà una mail con le istruzioni per seguire la spedizione. Evaso significa affidato al corriere, pertanto l'ordine è partito dal nostro magazzino.


Posso annullare un ordine?
Per annullare un ordine puoi inviare un'email all'indirizzo vendite@eurocali.it indicando il numero d'ordine. Puoi annullare l'ordine solamente se non è già stato contrassegnato come "EVASO".

Leggile tutte
Resi
Come funziona il reso?
Puoi renderci il prodotto gratuitamente entro 31 giorni dall'acquisto a patto che il prodotto non sia stato usato e che la scatola originale sia integra. Ti basterà inviare una email all'indirizzo vendite@eurocali.it ed il nostro reparto ti risponderà il prima possibile attivando la procedura di reso gratuita.

Come funziona la garanzia?
Tutti i prodotti sono coperti da garanzia come da normativa europea.
Per attivare la procedura di garanzia ti basterà inviare una email all'indirizzo vendite@eurocali.it ed i nostri operatori ti risponderanno il prima possibile con tutte le informazioni sulla garanzia.

Ho ricevuto merce difettosa
Se hai ricevuto merce difettosa puoi inviarci una mail all'indirizzo vendite@eurocali.it
Il nostro ufficio reclami ti risponderà quanto prima per risolvere la situazione nel più breve tempo possibile.

Leggile tutte
Pagamenti
Quali sono le modalità di pagamento?

Le modalità di pagamento previste per acquistare sul nostro sito sono:

  • Carta di Credito (compresa PostePay)
  • PayPal
  • Bonifico Bancario
  • Contrassegno
  • Satispay
  • Scalapay

Mi serve la fattura per ristrutturazione.

Ho problemi con il pagamento, come posso fare?
Se, una volta che hai terminato la procedura di conferma del carrello, riscontri problemi con il pagamento, contattaci tramite mail all'indirizzo vendite@eurocali.it oppure chiamaci al numero 0714606523 (orario 09-12.30 14.00-16.30).

I nostri operatori ti aiuteranno per poter finalizzare l'ordine.

Leggile tutte
Consegna e Spedizioni
Dove posso trovare il tracking number della mia spedizione?

La sera stessa dell'evasione del suo ordine riceverà direttamente dal corriere una email contenente tutte le informazioni sulla spedizione compreso il tracking number. Se ha ricevuto questa email dopo le 17:00 o in giorni festivi, il tracking potrebbe non essere subito disponibile, dovrà attendere il pomeriggio del primo giorno lavorativo successivo.


Cosa succede se il corriere passa per la consegna e non ci sono?
Se viene effettuata la consegna del tuo ordini ma non eri presente verrà effettuato un secondo tentativo il giorno lavorativo successivo.

Se anche in questo caso il corriere non riesce a consegnare troverai un avviso nella cassetta delle lettere.

Contattaci all'indirizzo vendite@eurocali.it indicando il numero dell'ordine per concordare una riconsegna o andare a ritirare il pacco presso la filiale della tua zona.

Come mi devo comportare se il pacco non arriva integro?
Se il tuo ordine arriva danneggiato o con merce mancante contattaci subito all'indirizzo email vendite@eurocali.it.

Se puoi allega delle foto dello stato del pacco. Ti risponderemo al più presto indicandoti la procedura da seguire per la sostituzione della merce.

Leggile tutte
Illuminazione
Come si collega una lampada

Per collegare una lampada si utilizza il cavo con il + e con il -.

Solitamente viene utilizzato un connettore.

Nel caso in cui la lampada che si vuole collegare ha già la messa a terra, va collegato anche il cavo giallo-verde.


Come riconoscere i cavi?

Marrone/Nero: è il cavo + (detto anche fase).

Blu: è il cavo - (detto anche neutro).

Giallo/Verde : è il cavo della messa a terra.


Va sempre collegato il cavo della messa a terra?

Il cavo giallo/verde va collegato solo nel caso in cui la struttura dell'impianto lo preveda.

Solitamente questo cavo si trova nel mezzo del connettore.


Leggile tutte