Doppio Uso lanterna e anti black out. 39 LED SMD. 2 modalità di potenza e flusso luminoso max 200 lm. Autonomia 3 - 6 ore. Alimentazione con spina inclusa. Dimensioni: 280 x 66 x 41 mm.
Maggiori dettagli
14,95 €
Riferimento: TC 034
Quantità:
Questo prodotto non è venduto singolarmente, devi selezionare almeno 1 pezzi per acquistarlo.
Attenzione: Ultimi pezzi rimasti!
non disponibile
Avvisami quando disponibile
Life Lampada d'emergenza a batteria ricaricabile da 39 LED modello 39.LED0739D. Lanterna realizzata in ABS di colore bianco e grigio. 2 diverse potenze di luce selezionabili tramite interruttore a 3 posizioni (Max - OFF - Min) posto su un lato della torcia. Autonomia di 6 ore con il flusso di luce meno potente (100 lm) e 3 ore con il flusso di luce più potente (200 lm). Oltre ad essere una solida lanterna portatile (anche grazie al manico estraibile), attaccata all'alimentatore si accenderà automaticamente in caso di interruzione di corrente elettrica. Sul retro della lanterna sono presenti due fori per poterla agganciare a muro. Dotata di un pratico sportellino sul retro dove è riposta la spina per il collegamento alla rete elettrica e le viti per il montaggio a muro. La batteria interna al Litio (3,7V e 1800mAh) si ricarica in 24 ore. Lampada di emergenza dotata di LED che indica lo stato di carica e tasto TEST.
Dimensioni: 280 x 66 x 41 mm.
Di buona qualità
Portatile e leggera, dotata di batteria interna al litio, con ottima elettronica che "dimezza" la luce emessa dai suoi led sia su richiesta che quando si sta scaricando. Non è la solita cineseria che accende una o più file di led ma un'ottima lampada con un'ottima funzionalità ed autonomia. Fortemente consigliata, soprattutto per l'utilizzo di batteria Li-ion di lunga durata.
Leggi tutte le recensioni