Bostik Salda Rapido Mixer Adesivo Epossidico con Stantuffo - Flacone da 24ml

La formulazone universale di questo adesivo epossidico lo rende adatto per incollare e riparare praticamente ogni tipo di materiale con una tenuta straordinaria, con in più la praticità del mixer erogatore. Rapido e facile da utilizzare. Flacone da 24 ml.

Maggiori dettagli

7,39 €

BOSTIK SALDA RAPIDO MIXER
GEL ADESIVO EPOSSIDICO -  FLACONE DA 24 ML

Bostik Salda Rapido Mixer, la colla epossidica bicomponente, rapida e trasparente, che incolla tutto ed è facile da utilizzare. La formulazone universale di questo adesivo epossidico lo rende adatto per incollare e riparare praticamente ogni tipo di materiale con una tenuta straordinaria, con in più la praticità del mixer erogatore. Può essere utilizzato per riparazioni forti e trasparenti di molti oggetti, come stoviglie, gioielli, vasi da giardino e quadri. Ideale per incollare vetro, pietra, ceramica, porcellana, cristalli, cuoio, ceramica, gesso, calcestruzzo, avorio, metallo, legno ed alcune plastiche, sia a se stessi che tra loro. Indicato anche per incollare la bachelite.
Grazie al suo potere riempitivo, è ideale anche per fenditure irregolari. Non indicato invece per Polietilene (PE), polipropilene (PP), PTFE e gomma siliconica.

Resiste agli agenti chimici, all'acqua e a temperature comprese tra -40°C e 100°C.

Resa: 1 ml = circa 1 cm² con uno spessore dello strato di 1 mm.

Modalità di utilizzo:
- rimuovere la spatola dal lato della doppia siringa, quindi rimuovere il tappo di
chiusura dall’impugnatura.
- rompere il sigillo della doppia siringa. Spremere una quantità uguale di entrambi i componenti all’interno del bicchiere di miscelazione fornito in dotazione.
- miscelare bene le due parti uguali con la spatola sintetica. Applicare la miscela ottenuta, che a temperatura ambiente (+20°C) rimane lavorabile per circa 5 minuti, formando uno strato sottile su uno dei due materiali.
- assemblare i materiali e mantenere saldamente in posizione per 20 minuti. Porre attenzione a non muovere le parti prima della completa polimerizzazione dell’adesivo.
Dopo l’uso, pulire l’ugello con un panno e applicare il tappo speciale, presente nell’impugnatura, sulla doppia siringa. Resina e induritore non devono entrare in contatto fra loro, se non esclusivamente al momento dell’uso.

Alcuni tipi di materiali sintetici, come ad esempio polietilene e polipropilene, non possono essere incollati con l’adesivo. È possibile effettuare un test del materiale appoggiando un filo di rame incandescente contro il materiale sintetico. Se si avverte odore di cera non sarà possibile incollare il materiale.

Utilizzare uno spezzone di nastro adesivo per tenere in posizione le parti mentre l’adesivo indurisce.

Condizioni di conservazione:
almeno 24 mesi dalla data di produzione. La durata di stoccaggio è limitata dopo l’apertura. Conservare in un luogo fresco, asciutto e non soggetto a congelamenti, in un contenitore ben chiuso.

1 Flacone da 24 ml.

 

Ultime recensioni dei Clienti

Nessuna recensione presente

Path: > > > Bostik Salda Rapido Mixer Adesivo Epossidico con Stantuffo - Flacone da 24ml

Ti potrebbero interessare anche questi articoli: