Berni Condipasta con Funghi Porcini - Vasetto da 130g

Berni Condipasta con Funghi Porcini - Vasetto da 130gVedi a schermo intero
Berni Condipasta con Funghi Porcini - Vasetto da 130g

Condimento per la pasta con funghi porcini. Grazie al suo sapore caratteristico è l'ideale se utilizzato come salsa per le pappardelle all'uovo. Pronto in pochi minuti, basterà versarne un paio di cucchiai in padella con un filo d'olio. Vasetto da 130g.

Maggiori dettagli

2,30 €

BERNI CONDIPASTA 
CON FUNGHI PORCINI - VASETTO DA 130G

Il Berni Condipasta con Funghi Porcini è un condimento facile e veloce, tipico della tradizione. Dal sapore caratteristico e autunnale, è perfetto per arricchire i primi piatti in pochissimi minuti.

Il Condipasta viene preparato armonizzando al meglio pochi e semplici ingredienti, come: i preziosi funghi porcini, l'olio d'oliva e il prezzemolo. È perfetto per condire velocemente la pasta e si sposa particolarmente bene con le pappardelle all'uovo. Basterà versarne qualche cucchiaio in padella con un filo d'olio e riscaldarlo leggermente, poi aggiungere un goccio di acqua di cottura e la pasta scolata, infine saltarla per qualche minuto.

La linea Berni è leader del mercato alimentare da molti anni. Uno tra i fattori vincenti della sua filosofia aziendale è creare prodotti e servizi innovativi, sempre più adeguati alle necessità ed esigenze dei suoi clienti.

Consumare entro una settimana dall'apertura della confezione. Conservare il prodotto in contenitore chiuso e immerso nel liquido di governo, in condizioni di refrigerazione.

Vasetto da 130g.

 

Ultime recensioni dei Clienti

Nessuna recensione presente

Path: > > > Berni Condipasta con Funghi Porcini - Vasetto da 130g

Ti potrebbero interessare anche questi articoli:

Prodotti visualizzati di recente