Berni Condipasta Pesto al Basilico Senza Aglio - Vasetto da 135g

Berni Condipasta Pesto al Basilico Senza Aglio - Vasetto da 135gVedi a schermo intero
Berni Condipasta Pesto al Basilico Senza Aglio - Vasetto da 135g

Pesto al basilico preparato senza aglio. Perfetto se utilizzato come condimento fresco e profumato per la pasta, oppure come salsa sfiziosa per farcire panini, pizze e torte salate. Vasetto da 135g.

Maggiori dettagli

1,75 €

BERNI CONDIPASTA 
PESTO AL BASILICO SENZA AGLIO - VASETTO DA 135G

Il Berni Condipasta Pesto al Basilico Senza Aglio è un condimento tipico della tradizione ligure, famoso per il suo fresco gusto naturale e profumato, perfetto per arricchire ogni pietanza.

Il pesto viene preparato secondo la ricetta della tradizione con olio e basilico, ma senza aglio per un gusto più delicato. Lo si può utilizzare a fresco, come condimento veloce per la pasta, basterà versarne qualche cucchiaio in padella e mantecarlo con un po' d'acqua di cottura, senza accendere la fiamma. In alternativa si può dare libero sfogo alla fantasia e usare il pesto come sfiziosa e colorata salsa per farcire torte salate, pizze e panini gourmet.

La linea Berni è leader del mercato alimentare da molti anni. Uno tra i fattori vincenti della sua filosofia aziendale è creare prodotti e servizi innovativi, sempre più adeguati alle necessità ed esigenze dei suoi clienti.

Consumare entro una settimana dall'apertura della confezione. Conservare il prodotto in contenitore chiuso e immerso nel liquido di governo, in condizioni di refrigerazione.

Vasetto da 135g.

 

Ultime recensioni dei Clienti

Nessuna recensione presente

Path: > > > Berni Condipasta Pesto al Basilico Senza Aglio - Vasetto da 135g

Ti potrebbero interessare anche questi articoli:

Prodotti visualizzati di recente