Berni Melanzane a Filetti alla Napoletana Sottolio - Vasetto da 290g

Berni Melanzane a Filetti alla Napoletana Sottolio - Vasetto da 290gVedi a schermo intero
Berni Melanzane a Filetti alla Napoletana Sottolio - Vasetto da 290g

Melanzane a filetti alla napoletana, conservate in olio di semi di girasole. Contorno tradizionale e sfizioso che si sposa bene con una grande varietà di pietanze, ottime se utilizzate come contorno o farciture. Vasetto da 290g.

Maggiori dettagli

2,50 €

BERNI MELANZANE A FILETTI 
ALLA NAPOLETANA - VASETTO DA 290G

Le Berni Melanzane a Filetti alla Napoletana sono una classica conserva della tradizione partenopea, da tenere sempre a portata di credenza. Le melanzane vengono sfilettate da fresco, guarnite con  erbe e spezie aromatiche e infine conservate in olio di girasole, per mantenere a lungo il loro ricco sapore.

Le melanzane alla napoletana sono un gustoso contorno che si abbinano a una gran varietà di pietanze: le si possono servire accostate ai secondi piatti di carne o pesce, oppure semplicemente come antipasto o per farcire pizze, bruschette, panini e torte salate.

La linea Berni è leader del mercato alimentare da molti anni. Uno tra i fattori vincenti della sua filosofia aziendale è creare prodotti e servizi innovativi, sempre più adeguati alle necessità ed esigenze dei suoi clienti.

Consumare entro una settimana dall'apertura della confezione. Conservare il prodotto in contenitore chiuso e immerso nel liquido di governo, in condizioni di refrigerazione.

Vasetto da 290g.

 

Ultime recensioni dei Clienti

Nessuna recensione presente

Path: > > > Berni Melanzane a Filetti alla Napoletana Sottolio - Vasetto da 290g

Ti potrebbero interessare anche questi articoli:

Prodotti visualizzati di recente