Berni Cipolline Perline Sottolio - Vasetto da 290g

Berni Cipolline Perline Sottolio - Vasetto da 290gVedi a schermo intero
Berni Cipolline Perline Sottolio - Vasetto da 290g

Cipolline bianche di piccolo taglio conservate in olio di semi di girasole. Gusto deciso e agrodolce. Perfette per accompagnare antipasti misti o come stuzzichini per aperitivi. Vasetto da 290g.

Maggiori dettagli

2,35 €

BERNI CIPOLLINE PERLINE 
SOTTOLIO - VASETTO DA 290G

Le Berni Cipolline Perline Sottolio è una conserva tradizionale a base di cipolline bianche di piccolo taglio, conservate in olio di girasole per mantenere inalterato il loro ricco sapore. Inoltre le cipolline sono arricchite con aceto di vino e un po' di zucchero, che dona loro un gusto deciso e agrodolce.

Le cipolline sono una vera ghiottoneria da tenere sempre a portata di credenza. Le si possono servire per accompagnare un antipasto misto o come finger food sfizioso da accostare a un aperitivo con vino e formaggi. In alternativa si possono usare per arricchire piatti corposi di carne e arrosti misti.

La linea Berni è leader del mercato alimentare da molti anni. Uno tra i fattori vincenti della sua filosofia aziendale è creare prodotti e servizi innovativi, sempre più adeguati alle necessità ed esigenze dei suoi clienti.

Consumare entro una settimana dall'apertura della confezione. Conservare il prodotto in contenitore chiuso e immerso nel liquido di governo, in condizioni di refrigerazione.

Vasetto da 290g.

 

Ultime recensioni dei Clienti

Nessuna recensione presente

Path: > > > Berni Cipolline Perline Sottolio - Vasetto da 290g

Ti potrebbero interessare anche questi articoli:

Prodotti visualizzati di recente