Berni Carciofotto di Puglia Sottolio - Vasetto da 280g

Berni Carciofiotto di Puglia Sottolio - Vasetto da 280gVedi a schermo intero
Berni Carciofiotto di Puglia Sottolio - Vasetto da 280g

Carciofi di Puglia conservati sottolio. I loro molteplici utilizzi in cucina li rendono una conserva irrinunciabile. Esaltano svariate pietanze tra cui antipasti, formaggi, piatti di pasta e carne. Vasetto da 280g.

Maggiori dettagli

4,30 €

BERNI CARCIOFOTTO DI PUGLIA 
SOTTOLIO - VASETTO DA 280G

I Berni Carciofotto di Puglia Sottolio sono una perfetta conserva tradizionale. Questa semplice e antica ricetta rurale permette di conservare i carciofi pugliesi di stagione a lungo, arricchendoli di un sottile gusto asprognolo e dando un sapore e una consistenza irresistibili per il palato.

I loro molteplici impieghi li rendono una conserva irrinunciabile, da avere sempre a portata di credenza. Sono perfetti serviti come antipasto o contorno, soprattutto per esaltare piatti freddi come prosciutto e mozzarella, salumi e formaggi, oppure serviti con i crostini o come sfizioso aperitivo.

La linea Berni è leader del mercato alimentare da molti anni. Uno dei fattori vincenti della sua filosofia aziendale è creare prodotti e servizi innovativi, sempre più adeguati alle necessità e esigenze dei suoi clienti.

Consumare entro una settimana dall'apertura della confezione. Conservare il prodotto in contenitore chiuso ed immerso nel liquido di governo, in condizioni di refrigerazione.

Vasetto da 280g.

 

Ultime recensioni dei Clienti

Nessuna recensione presente

Path: > > > Berni Carciofotto di Puglia Sottolio - Vasetto da 280g

Ti potrebbero interessare anche questi articoli:

Prodotti visualizzati di recente