Pucci Fichi Caramellati Cotti al Forno - Vasetto da 250g

Pucci Fichi Caramellati Cotti al Forno - Vasetto da 250gVedi a schermo intero
Pucci Fichi Caramellati Cotti al Forno - Vasetto da 250g

Fichi caramellati cotti al forno. Una vera e proprio delizia che permette di assaporare i frutti più dolci dell'estate durante tutto l'anno. Si sposano bene con yogurt, formaggi e dessert. Vasetto da 250g.

Maggiori dettagli

6,50 €

PUCCI FICHI CARAMELLATI 
COTTI AL FORNO - VASETTO DA 250G

I Pucci Fichi Caramellati Cotti al Forno sono una gustosissima conserva, a base di fichi cotti al forno e poi caramellati. Una delizia irresistibile che permette di gustare il frutto più dolce dell'estate durante tutto l'anno.

Li si può assaporare da soli come un semplice dessert o come un vero e proprio peccato di gola per addolcire la giornata. Perfetti per arricchire lo yogurt magro e greco. Oppure da gustare in accompagnamento ad antipasti e aperitivi accostati con formaggi stagionati o freschi, come la ricotta.

La linea Pucci nasce nel 1932 in una piccola bottega in provincia di Ravenna, allora come oggi si impegna a portare avanti quelle ricette della tradizione e a coltivare i sapori di un tempo, senza rinunciare a innovazione, tecnologia e qualità.

Consumare entro 1 settimana dall'apertura della confezione, conservando il prodotto in contenitore chiuso ed immerso nel liquido di governo in condizioni di refrigerazione.

Vasetto da 250g.

 

Ultime recensioni dei Clienti

Nessuna recensione presente

Path: > > > Pucci Fichi Caramellati Cotti al Forno - Vasetto da 250g

Ti potrebbero interessare anche questi articoli:

Prodotti visualizzati di recente