L'Oréal Paris Les Macarons Ultra Matte Liquid Lipstick Tinta Labbra Colore 820 Praline del Paris Profumo Confetto alla Mandorla

Tinta labbra ultra matte per un finish opaco dal colore pieno. Tenuta impeccabile fino a 16 ore. Waterproof e no transfer. Applicatore preciso per una perfetta stesura in una sola passata. Texture fluida e vellutata. Colore 820 Praline del Paris con profumo di confetto alla mandorla.

Maggiori dettagli

8,50 €

 
 

L'ORÉAL PARIS LES MACARONS ULTRA MATTE LIQUID LIPSTICK
820 PRALINE DEL PARIS

LOréal Paris Les Macarons Ultra Matte Liquid Lipstick è la nuova tinta labbra con finitura ultra opaca. Colore 820 Praline de Paris. Le tinte Les Macarons si distinguono per il loro profumo di confetto alla mandorla, che addolcisce il momento del make up.

La formula è arricchita da un complesso opacizzante e agenti idratanti; dona alle labbra un finish ultra matte dal colore pieno. Texture fluida e vellutata, effetto seconda pelle.

Tenuta impeccabile e sensazione di comfort sulle labbra fino a 16 ore.

Waterproof e no transfer. Con applicatore preciso che dosa la giusta quantità di prodotto e permette una perfetta stesura in una sola passata.

 
Ultime recensioni dei Clienti

Nessuna recensione presente

Path: > > > > L'Oréal Paris Les Macarons Ultra Matte Liquid Lipstick Tinta Labbra Colore 820 Praline del Paris Profumo Confetto alla Mandorla

Ti potrebbero interessare anche questi articoli: