Ener-J Specchio Rettagolare Pannello Radiante per Riscaldamento a Infrarossi 600W IP54 con Driver - mod. IH1028 [TERMINATO]

Pannello 60x100 cm per riscaldamento a infrarossi. Elegante specchio in vetro. Tecnologia ai cristalli di Carbonio. Riscalda persone e oggetti all'interno della stanza, senza scaldare l'aria. IP54. Installazione a parete. Driver integrato. Dimensioni:600x1000x12mm.

Maggiori dettagli

Contenuto della confezione

1 x Ener-J Adattatore Singolo Spina Schuko 10A 2P e Presa Britannica

Adattatore Singolo con spina di tipo Schuko 10A 2P e presa Britannica. Corpo in materiale plastico di colore bianco.

spedizione gratis > 59€

non disponibile


Avvisami quando disponibile

 

ENER-J PANNELLO RADIANTE RISCALDAMENTO A INFRAROSSI
600W SPECCHIO RETTANGOLARE IP54

Ener-J Infrared Mirror Heating Panel mod. IH1028. Pannello radiante per riscaldamento a raggi infrarossi, con potenza di 600W. Realizzato con tecnologia ai cristalli di Carbonio. Forma rettangolare 100 x 60 cm, con ampio specchio in vetro che ricopre tutta la superficie frontale. Design pulito, moderno ed elegante, perfetto anche come elemento di arredamento. Grazie al grado di protezione IP54, questo specchio è perfetto anche per essere installato in luoghi molto umidi.

Sfrutta l'irraggiamento termico a Infrarossi Lontani, ovvero una piccola parte di raggi più lontana dalla luce visibile. Perciò questo pannello non emette luminosità, ma è in grado di riscaldare una stanza intera. Il suo vantaggio principale è quello di trasformare l'irraggiamento in calore per riscaldare tutti gli oggetti, le pareti e le persone presenti nella stanza, senza scaldare l'aria. Permette di riscaldare in modo molto semplice, veloce ed efficiente, con bassi consumi.
Questa tecnologia consente di evitare sprechi di energia in quanto riscalda tutto l'ambiente in modo radiale, senza creare rimescolamenti di aria calda ed evitando di sollevare polvere. Perciò è adatto anche a chi soffre di allergie. Va posizionato sulla parete in modo da direzionare l'irraggiamento verso l'interno.

Installazione a parete o soffitto, tramite kit di fissaggio incluso.
Questo tipo di pannello produce calore in modo sicuro, in quanto la temperatura superficiale arriva a circa 115° C, per cui è possibile rimanere vicini in tutta sicurezza. Dotato inoltre di protezione da surriscaldamento.
Adatto a essere installato in locali non troppo grandi, come uffici o abitazioni private. Pannello fornito con il driver incluso. Alimentazione diretta da rete elettrica tramite cavo con spina inglese e adattatore Schuko incluso.

Dimensioni: 600 x 1000 x 12 mm.

 

 

Ultime recensioni dei Clienti

Nessuna recensione presente

Path: > > > Ener-J Specchio Rettagolare Pannello Radiante per Riscaldamento a Infrarossi 600W IP54 con Driver - mod. IH1028 [TERMINATO]

Ti potrebbero interessare anche questi articoli: