Ener-J Cronotermostato con Display e Ricevitore Wireless a Radiofrequenza per Pannelli a Infrarossi - mod. IH1026

Cronotermostato a radiofrequenza per controllare pannelli radianti a infrarossi. Composto da ricevitore a cui collegare la spina del pannello e trasmettitore wireless. Display con visualizzazione della temperatura ambiente. Alimentazione a batterie. Dimensioni display:115x90x28mm.

Maggiori dettagli

spedizione gratis > 59€

100,00 €

 

SURE ENERGY CRONOTERMOSTATO WIRELESS
PER PANNELLI RADIANTI A INFRAROSSI

infografica

Ener-J Cronotermostato Wireless per Pannelli Radianti per Riscaldamento a Infrarossi mod. IH1026. Termostato ideale per il controllo di pannelli radianti a infrarossi, che potete trovare nel nostro negozio. Costituito da un ricevitore che va collegato ad una presa a muro ed è dotato di interruttore manuale ON/OFF. Il ricevitore integra una presa elettrica inglese a cui collegare la spina del pannello a infrarossi (o anche una stufa elettrica) da controllare. Il ricevitore si interfaccia, senza necessità di cavi, al display wireless. Il trasmettitore con display comunica tramite radiofrequenza (portata 100 metri in campo aperto) e permette di gestire, tramite i pulsanti integrati, le funzionalità del pannello riscaldante. Grazie al termostato integrato, il display mostra la temperatura ambientale della stanza e permette di impostare la temperatura desiderata, in modo da far accendere il riscaldamento solo quando la temperatura ambiente scende al di sotto di quella impostata. Sia il ricevitore che il trasmettitore sono realizzati in materiale plastico di colore bianco. Il display del trasmettitore è di tipo LCD retroilluminato ed è alimentato tramite 2 batterie stilo AA (non incluse), che potete trovare nel nostro negozio.

Queste le funzioni del cronotermostato:
- Impostare e controllare temperatura per accensione/spegnimento;
- Programmazione giornaliera e settimanale delle fasce orarie per accensione e spegnimento, con relative temperature;
- Controllo centralizzato;
- Impostazione data e orario;
- Sistema anti-gelo e anti-grippaggio pompe;
- Modalità vacanza;
- Indicazione batteria scarica.

Nella confezione riceverete anche viti e tasselli per il fissaggio a muro del trasmettitore con display. Manuale di istruzioni e adattatore con presa inglese e spina Schuko inclusi.

Dimensioni display: 115 x 90 x 28 mm. Dimensioni ricevitore: 67 x 126 x 46,5 mm.

 

 

Ultime recensioni dei Clienti

Nessuna recensione presente

Path: > > > Ener-J Cronotermostato con Display e Ricevitore Wireless a Radiofrequenza per Pannelli a Infrarossi - mod. IH1026

Ti potrebbero interessare anche questi articoli: