Portatabacco in Vera Pelle Original Kavatza Tobacco Large Ethnic P12

Original Kavatza Tobacco Pouch Large Ethnic P12 Portatabacco in Vera Pelle

Original Kavatza Tobacco Pouch Large Ethnic P12 Portatabacco in Vera Pelle Vedi a schermo intero
Original Kavatza Tobacco Pouch Large Ethnic P12 Portatabacco in Vera Pelle

Astuccio Portatabacco in Vera Pelle anticata di colore marrone. Caratterizzato da portacartine lungo, tasca portatabacco, tasca porta accessori, base per il rollaggio in legno e pressa per il tabacco. Realizzato in maniera artigianale.

Maggiori dettagli

26,00 €

PORTATABACCO ORIGINAL KAVATZA LARGE
ETHNIC P12

Portatabacco Original Kavatza Tobacco Pouch Large

Portatabacco Original Kavatza Large modello Ethnic P12 in Vera Pelle anticata di colore marrone con motivo paisley in rilievo e tasca interna in tessuto di colore marrone. Realizzato in maniera artigianale con pelle di alta qualità, si distingue dal logo Original Kavatza cucito nella parte frontale, dal porta cartine lungo e dalle due tasche interne nelle quali è possibile riporre la bustina di tabacco, filtri e accessori come l'accendino. La tasca portatabacco può contenere la busta di tabacco (fino a 40gr.) aperta e già pronta all'uso, mentre nella tasca porta accessori può essere riposta una scorta di filtri o l'accendino. La pelle consente di mantenere il tabacco umido in maniera naturale. Inoltre è dotato di una pratica base d'appoggio in legno per il rollaggio (con elastico per tenere ferma la cartina) ed una pressa per il tabacco (ancorato con elastico). Chiusura tramite bottone automatico nella parte frontale.
Ogni portatabacco Original Kavatza può avere un colore leggermente differente, essendo realizzato in vera pelle ed in maniera artigianale.
Questo prodotto è elegante e robusto e può essere un'ottima idea regalo.

Dimensioni Aperto: 165 x 230 mm - Dimensioni Chiuso: 165 x 85 mm.

Caratteristiche Original Kavatza Large

buon màyeriale, vero cuoio

Elegante e ben rifinito - un tocco di classe

Leggi tutte le recensioni

Oppure contatta il nostro Staff qui.

Ti potrebbero interessare anche questi articoli:

Articoli simili e correlati: