Tenga Original Vacuum Cup - Masturbatore per Uomo

Tenga Original Vacuum Cup - Masturbatore per Uomo Vedi a schermo intero
Tenga Original Vacuum Cup - Masturbatore per Uomo

Masturbatore maschile in silicone per una sensazione di rapporto orale. Con nervature interne per un'esperienza realisitca. Già lubrificato. Diametro: 6 cm - Lunghezza: 15,5 cm.

Maggiori dettagli

10,90 €

Sconti Quantità
Da (q.tà) Prezzo
6 9,81 €

2sezioni_CEampPaccoAnonimo.png
 

TENGA ORIGINAL VACUUM CUP
MASTURBATORE PER UOMO

masturbatore tenga

Tenga Original Vacuum Cup è il masturbatore maschile dalla speciale forma a clessidra che crea una stimolante sensazione di costrizione e suzione. Dotato di una speciale valvola che crea un vuoto virtuale in grado di aumentare a dismisura la sensazione di suzione. Agendo sul foro posto nella parte superore, si può decidere se aumentare o diminuire la sensazione di vuoto. Nella parte interna sono presenti zone con differenti irregolarità per cambiare ad ogni passaggio l'esperienza sessuale. Il meccanismo di inserimento "Smooth Pad" migliora al massimo la sensazione e accarezza la pelle ad ogni passaggio. Il lubrificante viene rilasciato automaticamente dall'apposito serbatoio per creare una sensazione di umidità ancora più coinvolgente.

Materiale: Silicone - Diametro: 6,5 cm - Lunghezza: 15,5 cm.

Questo prodotto viene indicato dal produttore come monouso. Molti utilizzatori però confermano che con un utilizzo accurato e attento del prodotto, è comunque possibile usarlo più di una volta.

Per aumentare il piacere puoi utilizzare lubrificanti a base acquosa o siliconica che trovi nel nostro negozio.

Oggetto troppo voluminoso,monouso,e quindi non riutilizzabile dopo la prima volta,per cui;inutile,in quanto non lo si puo'lavare,dato che(essendo fatto internamente di spugna e silicone incollato)si autosbriciola...infatti dopo il primo uso,è stato buttato.

Piacevoli sensazioni. Veramente, non credevo...

Leggi tutte le recensioni

Path: > > > > Tenga Original Vacuum Cup - Masturbatore per Uomo

Oppure contatta il nostro Staff qui.

Ti potrebbero interessare anche questi articoli:

Articoli simili e correlati: