Faretto LED 7W a Batteria con Carica Solare e Sensore di Movimento Velamp IS340

Velamp IS340 Faretto LED 7W a Batteria con Carica Solare e Sensore di Movimento

Velamp IS340 Faretto LED 7W a Carica Solare con Sensore di movimento Vedi a schermo intero
Velamp IS340 Faretto LED 7W a Carica Solare con Sensore di movimento

Proiettore LED COB 7W con Fascio Luminoso di 120° e Flusso Luminoso 964lm. Ricaricabile con pannello solare e alimentato a batteria. IP44. Dotato di Sensore di Movimento e Sensore Crepuscolare. Luce Bianca Fredda.

Maggiori dettagli

49,40 €

non disponibile


Avvisami quando disponibile

VELAMP FARETTO LED IS340
7W IP44 A CARICA SOLARE CON SENSORE

faretto LED velamp a carica solare
confrontoLampadine2.jpg~original

Faretto LED Velamp IS340 con potenza di 7W e corpo in ABS di colore nero. LED COB ad alta efficienza che garantisce ben 135 lm/W. Adatto all'uso esterno grazie al grado di protezione IP44. Fascio luminoso di 120° e flusso luminoso di 964 lm. Questo faretto ha la particolarità di essere autonomo, alimentabile a batteria e quindi installabile anche in luoghi dove non arriva la corrente elettrica. É equipaggiato con una batteria ricaricabile ed un pannello solare che garantiscono un'autonomia di 50min con il 100% della potenza e 100min con il 50% della potenza. Tempo di ricarica di 12 ore. Tramite 2 pulsanti posti nella parte inferiore del faro, è possibile selezionare tra 3 modalità di accensione (ON - OFF - AUTO) e 2 modalità di potenza (100% e 50%).

Questo proiettore è dotato di sensore di movimento e sensore crepuscolare che rendono possibile variare sia il tempo di accensione che l'intensità della luce ambientale.
- LUX: aumentando o diminuendo questo trimmer, il faro si accenderà con più o meno luce solare. Infatti, spostando la levetta verso simbolo del "SOLE", il sensore sarà attivo tutto il giorno; al contrario, spostando la levetta sul simbolo "LUNA", il sensore funzionerà solamente in condizioni di luminosità scarsa, cioè di notte;
- TIME: aumentando o diminuendo questo trimmer, il faro resterà acceso più o meno tempo da momento che il corpo in movimento esce dal campo di rilevamento. Impostabile da un minimo di 10 secondi ad un massimo di 5 minuti. 
- SENS: serve per impostare la sensibilità dell'apparecchio alla temperatura ambientale: più bassa è la temperatura più è elevata la sensibilità del sensore.

Dimensioni proiettore LED sono: 395 x 155 x 105 mm.
Dimensioni pannello solare: 225 x 175 x 125 mm.
Lunghezza cavo: 3,7m.

Nessuna recensione presente

Oppure contatta il nostro Staff qui.

Ti potrebbero interessare anche questi articoli:

Articoli simili e correlati: