Kanlux MARID JQ-L Sensore di Movimento e Acustico a Infrarossi per Lampadine -mod.8910

Kanlux MARID JQ-L Sensore di Movimento e Acustico a Infrarossi per Lampadine Vedi a schermo intero
Kanlux MARID JQ-L Sensore di Movimento e Acustico a Infrarossi per Lampadine

Sensore di movimento dotato anche di sensore acustico per accendere le lampadine con il battito di mani. Sensore crepuscolare. Compatibile con tutte le lampadine con potenza massima di 500W. Adatto per uso inerno (IP20).

Maggiori dettagli

8,00 €

KANLUX SENSORE DI MOVIMENTO A INFRAROSSI
PER LAMPADINE LED

Sensore di Movimento per Lampadine

Sensore di movimento Kanlux MARID JQ-L per uso interno (IP20). Possibilità di variare il tempo di accensione e l'intensità della luce ambientale anche grazie al Sensore Crepuscolare. É inoltre dotato di sensore acustico regolabile (30-90 dB) che permette di accendere la lampadina connessa con il solo battito di mani. Grazie al selettore posto nella parte anteriore, è possibile scegliere le varie funzioni singolarmente. Adatto a tutti i tipi di portalampade grazie alla connessione tramite morsetti a vite sul retro. Compatibile con lampadine ad incandescenza fino ad un massimo di 500W e con lampadine led e fluorescenti. Il sensore, installato ad un'altezza di 2 m, ha una distanza di rilevamento di 12 metri e un campo di rilevamento di 150°. Il tempo di accensione della lampadina applicata può essere regolato: tempo minimo 10 secondi; tempo massimo 7 minuti. Adatto ad essere installato ad incasso nel muro.

Dimensioni: L80 x H80 mm.

Peccato che non si monti sulle nostre scatole, ho fatto un piccolo adattamento e funziona alla perfezione.Quando lo ho ordinato sapevo di dovermi aggiustarte per il montaggio

Leggi tutte le recensioni

Ti potrebbero interessare anche questi articoli:

Articoli simili e correlati: