Lampada da muro con adesivo "effetto crepa" che simula l'entrata di C3PO (D-3BO) dalla parete. D'effetto sia da accesa che da spenta. Con timer integrato. Tecnologia LED. Alimentata con 3 Batterie AA. Facile da installare con istruzioni incluse.
Maggiori dettagli
3D LIGHT FX - LAMPADA LED A BATTERIA...
33,50 €
Riferimento: LC 015
Quantità:
Questo prodotto non è venduto singolarmente, devi selezionare almeno 1 pezzi per acquistarlo.
Attenzione: Ultimi pezzi rimasti!
Avvisami quando disponibile
Lampada LED da muro 3D Light FX. Versione Star Wars raffigurante C-3PO. La lampada, montata a muro sopra l'adesivo effetto crepa (incluso nella confezione), darà l'idea che C3PO (D-3BO nella traduzione italiana del film) esca dal muro. La lampada può essere installata in qualsiasi posizione in cui la luce è utile, in quanto è alimentata a batteria (3 batterie stilo AA, non incluse) e non necessita di nessun collegamento elettrico.
Produce una luce confortante per i bambini che concilierà il loro sonno, consentendogli anche di muoversi nella stanza stanza senza dover accendere la luce. Inoltre la lampada è dotata di timer che spegne automaticamente la luce dopo 30 minuti.
Questa lampada è • sicura: in quanto funziona a pile, senza fili; • non si surriscalda: risultando sempre fredda al tatto; • ecologica: utilizzando lampade a LED; • divertente: grazie all'adesivo crepa 3D incluso; • impressionante: producendo un effetto fantastico sia da accesa che da spenta; • facile da installare: con le istruzioni e le viti per il fissaggio incluse.
Le batterie per questa lampada le puoi trovare nel nostro negozio. Clicca qui per pile alcaline, o qui per quelle ricaricabili.
Guarda anche il video di istruzioni per attaccare al muro lo sticker effetto crepa. Clicca qui.
Nessuna recensione presente