Resi, Garanzia e Rimborsi

1.Come funziona il reso?

Puoi renderci il prodotto gratuitamente entro 31 giorni dall'acquisto a patto che il prodotto non sia stato usato e che la scatola originale sia integra.

Ti basterà inviare una email all'indirizzo vendite@eurocali.it ed il nostro reparto ti risponderà il prima possibile attivando la procedura di reso gratuita.

Non beneficiano della possibilità di reso gli articoli acquistati a seguito di apposita prenotazione.

2.Come funziona la garanzia?
Tutti i prodotti sono coperti da garanzia come da normativa europea.

Per attivare la procedura di garanzia ti basterà inviare una email all'indirizzo vendite@eurocali.it ed i nostri operatori ti risponderanno il prima possibile con tutte le informazioni sulla garanzia.
3.Ho ricevuto merce difettosa
Se hai ricevuto merce difettosa puoi inviarci una mail all'indirizzo vendite@eurocali.it.

Il nostro ufficio reclami ti risponderà quanto prima per risolvere la situazione nel più breve tempo possibile.
4.Ho ricevuto un prodotto che non avevo ordinato.
Se hai ricevuto della merce non conforme rispetto all'ordine effettuato, invia semplicemente una mail a vendite@eurocali.it.

Il nostro team si attiverà immediatamente.