Registrazione

1.A cosa serve la registrazione?
L'iscrizione al nostro sito ti permette di essere riconosciuto dal sistema e di accedere alla tua Area personale, dove potrai:
  • Visualizzare le promozioni riservate ai soli utenti registrati.
  • Visualizzare lo storico degli ordini fatti fino a quel momento.
  • Controllare in tempo reale le spedizioni degli ordini inviati.
  • Modificare i dati di registrazione.

Iscrivendoti, potrai inoltre:
  • Creare una lista dei desideri, dove raccogliere i prodotti più interessanti che vuoi tenere in considerazione per futuri acquisti.
  • Ordinare più velocemente.
  • Gestire più indirizzi di spedizione e fatturazione.
  • Accedere ad esclusivi coupon e premi.
2.È obbligatorio registrarsi per acquistare sul sito?
Puoi effettuare un acquisto anche da utente non registrato. Una volta confermato il carrello potrai compilare i campi relativi all'indirizzo di spedizione.
3.Voglio rimuovere l'account
Per rimuovere o modificare i dati del tuo account puoi inviare una mail a vendite@eurocali.it richiedendo l'eliminazione o la modifica del tuo profilo da utente registrato.
4.Non riesco a registrarmi
Il sistema riconosce come validi tutti gli indirizzi mail, pertanto se hai dei problemi con la registrazione prova ad utilizzare un browser diverso da quello con il quale stai navigando ora. (es. google chrome, firefox, internet explorer).
5.Non ricordo più la password
Se non riesci ad accedere al sito con la tua password e vuoi sostituirla puoi tentare la procedura di recupero della password presente nella sezione ACCEDI/REGISTRATI - SEI GIÀ REGISTRATO?

In alternativa invia una mail a vendite@eurocali.it.

Modificheremo la tua password in modo che tu possa eseguire l'accesso con il tuo account di utente registrato.
6.Esiste un listino per rivenditori?
Contattaci all'indirizzo vendite@eurocali.it per avere tutte le informazioni necessarie per l'attivazione del listino riservato.
7.Registrazione come società
E' possibile registrarsi sia come privato che come azienda. Basta inserire nel campo società il nome dell'azienda e comparirà in automatico il campo per l'inserimento della p.iva.

Se non l'ha inserita in fase di registrazione le basterà inviarci una mail.
8.La registrazione al sito è gratuita?
Certamente. 
9.Per registrarmi devo comunicarvi la mia email: riceverò posta indesiderata?

Assolutamente no! Riceverai esclusivamente e-mail riguardanti la gestione dei tuoi ordini.

Se in fase di registrazione hai acconsentito al trattamento dei dati per novità, promozioni e coupon, riceverai la nostra newsletter. Potrai cancellarti da essa in qualsiasi momento, eliminando l'autorizzazione dalla tua Area personale o cliccando nel link "Disiscrivimi dalla newsletter", sempre presente nel fondopagina di ogni email.

10.I miei dati saranno comunicati ad altre persone e/o aziende?
No. I tuoi dati saranno utilizzati soltanto da Eurocali e i suoi partner (come corrieri o gestori dei pagamenti) per la gestione degli ordini.
In nessun caso saranno ceduti a persone o aziende terze.
11.Posso modificare i miei dati di registrazione?

Puoi modificare i tuoi dati di registrazione in qualsiasi momento. Ti basterà accedere alla tua Area personale, alla sezione Il Mio Account.

12.Esistono delle regole per creare la password d'accesso?

La password può essere formata da qualsiasi parola o combinazione di lettere. Ti consigliamo di utilizzare sia lettere che numeri evitando, per motivi di sicurezza, combinazioni numeriche come la propria data di nascita, il numero di telefono, ecc.

La password deve essere almeno di 5 caratteri (sono validi sia lettere che numeri) e NON può contenere caratteri speciali (ad esempio "*/&%") o lettere accentate.

13.Al momento della registrazione non mi sono iscritto alla vostra newsletter, sono ancora in tempo per farlo?
Certamente! Per poter ricevere le nostre migliori offerte devi acconsentire al trattamento dei dati per finalità promozionali, mettendo la spunta nella casellina dedicata. Puoi approntare la modica entrando nella tua area riservata, cliccando qui.