Pagamenti

1.Quali sono le modalità di pagamento?
Le modalità di pagamento previste per acquistare sul nostro sito sono:
  • Carta di Credito (compresa PostePay)
  • PayPal
  • Bonifico Bancario
  • Contrassegno
  • Squeezol (dividi l'acquisto con i tuoi amici).
2.Mi serve la fattura per ristrutturazione
Possiamo emettere fattura anticipata con la quale potrà effettuare il bonifico per ristrutturazione.

Ti basterà effettuare l'acquisto e prima di pagare, inviarci un messaggio con i dati per intestare la fattura, completi di codice fiscale della persona che deve ottenere la detrazione.

Per quanto riguarda invece l'Iva agevolata, in seguito a verifica tramite il nostro commercialista, ti confermiamo che noi, in quanto semplici rivenditori del materiale, non possiamo applicarla.

Possono applicare l'Iva agevolata solamente i professionisti del settore, quali ad esempio elettricisti o installatori.
3.Ho problemi con il pagamento, come posso fare?
Se, una volta che hai terminato la procedura di conferma del carrello, riscontri problemi con il pagamento, contattaci tramite mail all'indirizzo vendite@eurocali.it oppure chiamaci al numero 0714606523 (orario 09-12.30 14.00-16.30).

I nostri operatori ti aiuteranno per poter finalizzare l'ordine.
4.Come funziona il pagamento tramite contrassegno?
Il pagamento tramite contrassegno prevede un costo aggiuntivo di 4,00€ per il servizio.

Utilizzando questa modalità potrai pagare direttamente al corriere in contanti al momento della consegna del pacco.
5.I prezzi indicati sul sito sono comprensivi di IVA?
Tutti i prezzi indicati sul sito sono comprensivi di IVA.
6.Cos'è il pagamento con Squeezol?
Squeezol è un pagamento di gruppo. Puoi dividere il pagamento con chi vuoi tu.

Più conoscenti possono quindi creare un unico ordine e non appena riceveremo i pagamenti da parte di tutti i membri procederemo alla spedizione.
7.Quanto costa pagare tramite bonifico?
Le commissioni di pagamento con bonifico bancario dipendono dalla propria banca. Da parte nostra non sono previste altre spese aggiuntive.
8.Quanto costa pagare con carta di credito?
Il pagamento con carta di credito (sia classica, che prepagata) non prevede alcun costo aggiuntivo da parte nostra.
9.Il pagamento è sicuro?
La nostra azienda pone sempre la massima attenzione alla tua sicurezza per gli acquisti online.
La gestione dei pagamenti tramite carta di credito è affidata a Braintree (società del gruppo Paypal), che garantisce la sicurezza delle transazioni online tramite il trasporto criptato dei dati. Tutto il sito è inoltre protetto tramite protocollo SSL (puoi notare il lucchetto verde nella barra della ricerca, in alto a sinistra).
10.I dati della mia carta di credito rimangono memorizzati sul sito?
I dati della tua carta di credito non vengono MAI memorizzati, nè sul nostro server, nè sul server del nostro gestore dei pagamenti (Braintree). Si tratta di un ulteriore precauzione per salvaguardare la tua sicurezza. 
11.Quali sono le vostre coordinate bancarie / IBAN?

L'IBAN di Eurocali è sempre riportato nel tuo ordine di acquisto. Lo visualizzerai nella schermata di finalizzazione dell'ordine, quando sceglierai il bonifico bancario come metodo di pagamento. Riceverai inoltre un riepilogo dell'ordine d'acquisto via email, assieme alle coordinate bancarie per effettuare il pagamento verso il nostro conto corrente.

Se non hai ricevuto l’email o se hai bisogno di ulteriore assistenza, chiamaci allo 0714606523 o mandaci una email a vendite@eurocali.it

12.Il mio computer si è bloccato durante il pagamento.
Se non hai ricevuto l'email di conferma, il tuo ordine probabilmente non è andato a buon fine. Ti consigliamo per sicurezza di controllare la lista movimenti del metodo di pagamento utilizzato. In caso avessi altri dubbi, non esitare a contattarci via email: vendite@eurocali.it o telefono al 0714606523.
13.E' possibile acquistare "a credito"?
No, mi dispiace ma questo servizio non è disponibile. Tutti i prodotti acquistati sul nostro sito devono sempre essere pagati al momento dell'acquisto.