Ordini

1.Come si fa ad ordinare un prodotto?
Per ordinare un prodotto basta inserirlo nel carrello tramite il tasto "Aggiungi" presente nella lista prodotti o nel caso un prodotto abbia diverse varianti, basta selezionare "scegli una variante"; poi, dall'interno della scheda prodotto, selezionare dal menù a tendina la variante che si desidera e premere il tasto "Aggiungi al carrello". In questo modo il prodotto verrà aggiunto al carrello.

Entrando nel carrello è poi possibile rivedere o modificare la lista dei prodotti inseriti.

Con il tasto "Procedi con l'ordine" si entra nella pagina di scelta dell'indirizzo di consegna. Qui è possibile effettuare il login o inserire i dati se si vuole procedere come cliene non registrati.

Con il tasto "Procedi" si può rivedere l'indirizzo di consegna e fatturazione scelto e si può inserire una nota per il nostro negozio o per il corriere.

Con il tasto "Successivo" si entra nella pagina di riepilogo del corriere e bisogna cliccare sul flag della scritta "Accetto i termini di servizio" per accettare le condizioni di vendita di Eurocali.

Cliccando su "Successivo" viene di nuovo riepilogato l'ordine e si può scegliere la modalità di pagamento. Una volta scelta e confermata la modalità di pagamento l'ordine si ritiene concluso.

Si riceveranno poi le email per monitorare lo stato di avanzamento fino alla consegna del pacco.
2.Come faccio a sapere quando l'ordine è partito?
La sera dell'evasione dell' ordine, il corriere BRT invierà una mail con le istruzioni per seguire la spedizione.

Evaso significa affidato al corriere, pertanto l'ordine è partito dal nostro magazzino.
3.Posso annullare un ordine?
Per annullare un ordine puoi inviare un'email all'indirizzo vendite@eurocali.it indicando il numero d'ordine.

Puoi annullare l'ordine solamente se non è già stato contrassegnato come "EVASO".
4.Posso modificare l'ordine una volta effettuato?
Una volta effettuato un ordine inviaci una email all'indirizzo vendite@eurocali.it con l'elenco delle modifiche che vuoi effettuare ed il riferimento al numero del tuo ordine.
5.Posso ricevere la fattura del mio ordine?
Per ricevere la fattura del tuo ordine basterà inserire la partita IVA o il codice fiscale al momento della registrazione al sito.

Nel caso in cui hai già effettuato la registrazione ma ti sei dimenticato di inserire i dati, puoi comunicarceli tramite email all'indirizzo vendite@eurocali.it e penseremo noi ad aggiornarli.
6.Posso fare un ordine al telefono?
Tutti gli ordini devono passare direttamente sul nostro sito. Non possiamo accettare nè ordini al telefono nè tramit email.
7.Ho ordinato alcuni prodotti sbagliati, come posso risolvere?
Per tutti gli acquisti online avvenuti sul nostro sito è previsto il diritto di recesso: puoi revocare il tuo ordine, previa comunicazione tramite email, entro 31 giorni. Ti ricordiamo che tutti i prodotti dovranno esserci riconsegnati integri e nelle confezioni originali.

Per maggiori informazioni puoi consultare il punto 5 del seguente link
8.Ho effettuato un grosso ordine: esistono sconti o promozioni speciali?
Eurocali cerca sempre di mantenere i prezzi bassi e competitivi sul mercato online, non possiamo quindi effettuare ulteriori sconti. Puoi comunque beneficiare di coupon e promozioni su determinati prodotti cliccando su questo link.
9.Come vengono calcolati i tempi di evasione dell'ordine?
I tempi di evasione dell'ordine sono sempre calcolati in giorni lavorativi, che scattano appena riceviamo il pagamento. Se il tuo pagamento avviene entro le ore 12:00 il conteggio avviene da quel momento. 
ESEMPIO DI EVASIONE: Se effettui il pagamento il giovedì alle ore 11:30, allora il pacco verrà consegnato al corriere al massimo entro il lunedì. Se invece effettui il pagamento di venerdi alle ore 16:00, il pacco verrà consegnato al corriere al massimo entro martedì.
10.Ho appena effettuato un ordine, la fattura mi viene mandata insieme al pacco?

La legge sulle vendite a distanza (dove rientra anche l'ecommerce) non ci obbliga all’emissione del documento accompagnatorio, nè alla fattura. Siamo obbligati esclusivamente alla registrazione dell'incasso sul registro dei corrispettivi. 
Se hai però bisogno della fattura, appena fatto l’ordine puoi inviarci una mail a vendite@eurocali.it , indicandoci il numero dell'ordine. Te la manderemo via mail entro 24h.