Consegna e Spedizioni

1.Dove trovo il tracking number della spedizione?
La sera stessa dell'evasione del suo ordine riceverà direttamente dal corriere una email contenente tutte le informazioni sulla spedizione compreso il tracking number.
2.Se il corriere passa per la consegna e non ci sono?
Se viene effettuata la consegna del tuo ordini ma non eri presente verrà effettuato un secondo tentativo il giorno lavorativo successivo.

Se anche in questo caso il corriere non riesce a consegnare troverai un avviso nella cassetta delle lettere.

Contattaci all'indirizzo vendite@eurocali.it indicando il numero dell'ordine per concordare una riconsegna o andare a ritirare il pacco presso la filiale della tua zona.
3.Come devo fare se il pacco non arriva integro?
Se il tuo ordine arriva danneggiato o con merce mancante contattaci subito all'indirizzo email vendite@eurocali.it.

Se puoi allega delle foto dello stato del pacco. Ti risponderemo al più presto indicandoti la procedura da seguire per la sostituzione della merce.
4.Dove spedite?
Spediamo in Italia ma anche in altri Paesi europei. La spedizione all'estero varia in base alla destinazione e al peso della merce.

Per avere un preventivo delle spese di spedizione all'estero è possibile contattare l'assistenza eurocali via mail scrivendo a vendite@eurocali.it indicando nome dei prodotti che si desidera acquistare, quantità ed indirizzo completo di destinazione.
5.Ho ricevuto merce sbagliata, come posso fare per avere quella corretta?
Se hai ricevuto merce sbagliata puoi contattarci tramite mail all'indirizzo vendite@eurocali.it.

Il nostro servizio reclami ti risponderà quanto prima per risolvere la situazione nel più breve tempo possibile.
6.Non ho ricevuto il mio ordine. Come posso fare un reclamo?
Ti consigliamo di controllare lo stato dell'ordine tramite il tracking number che hai ricevuto tramite email direttamente dal corriere.

Se hai ancora problemi con la tracciabilità del pacco contattaci all'indirizzo vendite@eurocali.it.
7.Quali corrieri utilizzate?
Il corriere utilizzato per la spedizione è BARTOLINI.

I pacchi vengono consegnati dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 18.00 circa.
8.Quali sono i tempi di spedizione?
Una volta confermato l'ordine, il pacco verrà spedito entro 48h lavorative dal pagamento.

La sera stessa dell'evasione riceverai, dal corriere, una mail con tutte le informazioni per seguire la spedizione.

Il corriere impiega 24/48h lavorative (non effettua consegne il sabato e la domenica) per la consegna a seconda delle zone d'Italia.
9.Quanto costa la spedizione?
Il prezzo della spedizione è fisso a 5,00€*.

Puoi ottenere la spedizione gratuita con un ordine di importo superiore a 59,00€** o in tanti altri modi indicati nella sezione Coupon.

*Escluso: Livigno e Campione d'Italia.
**NON valido per rivenditori.
10.Posso ritirare il pacco presso la filiale del corriere?
Possiamo attivare il fermo deposito c/o la filiale del corriere BRT che ti resta più comoda.

Qui trovi il link di tutte le filiali.

Ti basterà creare l'ordine ed inviarci poi una mail a vendite a vendite@eurocali.it indicando la filiale di tuo gradimento per il ritiro.
11.Effettuate le consegne il sabato e nei giorni festivi?
I corrieri non consegnano (ne ritirano) il sabato e nei giorni festivi. La consegna avviene sempre in 24/48h lavorative, dal lunedi al venerdi.
12.Posso indicare un secondo indirizzo di consegna per stare più tranquillo?

No, mi dispiace ma non è possibile. Il corriere ci consente di utilizzare un solo indirizzo di spedizione. Il tuo pacco viene comunque tracciato, cosi che potrai seguirne il suo percorso dal momento della spedizione fino al suo arrivo.

13.Abito vicino a voi, posso ritirare i prodotti nella vostra sede cosi da risparmiare il costo di spedizione?
No, mi dispiace ma il nostro ecommerce non è aperto al pubblico. Non abbiamo un registratore di cassa interno predisposto alla vendita in loco, pertanto la vendita dei nostri prodotti può avvenire solo tramite spedizione con corriere espresso Bartolini.
14.Posso scegliere il giorno e l'orario di consegna?
Purtroppo non è possibile scegliere il giorno e l'orario di consegna dei prodotti.

Una volta che la merce sarà stata spedita, riceverai una notifica nella tua email. Da qui potrai visualizzare il tracking della spedizione, per capire dove si trova il pacco.

Solitamente la merce è in consegna il giorno lavorativo successivo a quello della spedizione, ad eccezione di Calabria, Basilicata e Isole, che invece impiega due giorni lavorativi.
15.Posso far arrivare un mio ordine al vicino di casa?
Puoi far recapitare il pacco al tuo vicino di casa solo se hai inserito il suo indirizzo (comprensivo di nome e cognome) al momento dell'ordine.

NB: Una volta che il pacco verrà spedito, non sarà più possibile modificare il recapito. Per qualsiasi dubbio e/o chiarimento, non esitare a contattarci via email: vendite@eurocali.it o telefono: 0714606523.