Quixx System Paint Repair Pen + Penna per Riparazioni Vernice Auto

Quixx System Paint Repair Pen + Penna per Riparazioni Vernice AutoVedi a schermo intero
Quixx System Paint Repair Pen + Penna per Riparazioni Vernice Auto
  • Quixx System Paint Repair Pen + Penna per Riparazioni Vernice Auto
  • Quixx System Paint Repair Pen + Penna per Riparazioni Vernice Auto
  • Quixx System Paint Repair Pen + Penna per Riparazioni Vernice Auto

Penna per le riparazioni della vernice. Riempie e sigilla graffi molto profondi, rigature e segni presenti nella vernice trasparente. Adatto a tutti i colori e le vernici lucide (anche metallizzate). Applicazione semplice e rapida grazie alla punta sottile.

Maggiori dettagli

8,25 €

QUIXX SYSTEM PAINT RIPAIR PEN +
PENNA RIPARAZIONI VERNICE

Quixx System Rimuovi Graffi

Quixx System Paint Repair Pen +, Penna Riparazioni Vernice. Fa parte della linea Smart Repair, specifica per la cura e manutenzione di ogni superficie della vostra auto. Prodotto indispensabile per riempire i graffi profondi e sigillarli in modo duraturo, riducendo il rischio di corrosione e ossidazione. I graffi profondi, i difetti di verniciatura, le rigature o i segni di sassate sono spesso difficili da eliminare completamente dalla vernice trasparente solo con l'utilizzo di speciali lucidature. Questa penna per riparazioni vernice, riempie i graffi e i punti difettosi con autentica vernice trasparente, che dopo poco tempo si amalgama armoniosamente insieme alla vernice originale. La sua speciale punta consente di lavorare con precisione e applicare strati sottilissimi. Grazie alla sua formula, la vernice si asciuga in tempi rapidissimi, evitando imperfezioni nel risultato finale. Consente così di risparmiare, evitando costose riparazioni.

Queste le istruzioni per l'uso:
1. Pulire a fondo il punto da trattare togliendo acqua e sporco.
2. Agitare bene la penna e, dopo aver tolto il tappo, premete la punta su un pezzo di carta finché non comincia a defluire la vernice trasparente.
3. Fissare la punta sul graffio e applicare con cura per tutta la sua lunghezza.
4. Rimuovere subito la vernice in eccesso con della carta assorbente pulita. Per strati più spessi, ripetere il punto 3 dopo 30 minuti, quando la vernice precedente sarà completamente asciutta.
5. Dopo 48 ore il graffio sarà completamente asciutto. A questo punto si può perfezionare il lavoro con il kit rimuovi graffi Quixx per vernici (non incluso).

Il Kit che verrà inviato comprende: 1 penna per riparazioni vernice.

banner
 
 
Ultime recensioni dei Clienti

Nessuna recensione presente

Path: > > > Quixx System Paint Repair Pen + Penna per Riparazioni Vernice Auto

Ti potrebbero interessare anche questi articoli: