Veet Crema Depilatoria Ascelle e Zona Bikini per Pelli Sensibili - Tubetto da 100ml

 Veet Crema Depilatoria Ascelle e Zona Bikini per Pelli Sensibili - Tubetto da 100ml Vedi a schermo intero
 Veet Crema Depilatoria Ascelle e Zona Bikini per Pelli Sensibili - Tubetto da 100ml

Crema depilatoria studiata e realizzata appositamente per idratare e profumare la pelle di ascelle e zona bikini. Si applica in 5-10 minuti e lascia la pelle liscia e idratata per giorni. Spatola per l'applicazione in dotazione. Tubetto da 100ml.

Maggiori dettagli

3,90 €

VEET CREMA DEPILATORIA ASCELLE E ZONA BIKINI 100ML
PER PELLI SENSIBILI

Veet crema depilatoria pelli sensibili

Veet Crema Depilatoria Ascelle e Zona Bikini per pelli sensibili, con applicatore. Questa crema è studiata con una formulazione in grado di sciogliere la struttura proteica del pelo in pochi minuti e nel rispetto della pelle, risultando molto efficace anche sui peli corti. Inoltre grazie all'Aloe Vera e alla Vitamina E lascia la pelle liscia e idratata per 24 ore e garantisce l'assenza di cattivi odori. Appositamente testata per l'uso su ascelle e zona bikini (sempre nel rispetto delle modalità d'uso). Grazie alla spatola in dotazione, sarà un procedimento veloce e senza pensieri.

Modalità e precauzioni d'uso:
una volta verificata la reazione della pelle applicando la crema su una porzione dell'area da trattare, seguire questi semplici passaggi.
1) stendere la crema con la parte curva della spatola per coprire in modo uniforme la zona da depilare;
2) lasciare agire la crema per 5 minuti, rimuoverne una piccola quantità con la spatola e verificare lo stato della depilazione. Se i peli vengono via facilmente, e non c'è irritazione, rimuovere il resto utilizzando l'estremità più stretta o più larga della spatola, a seconda della parte del corpo da depilare. In caso di peli più resistenti, è possibile lasciare agire il gel qualche minuto in più, ma senza eccedere i 10 minuti totali di applicazione.
3) risciacquare abbondantemente la pelle con acqua per eliminare i residui di gel, quindi asciugare.
Attendere almeno 72 ore tra una depilazione e l'altra. In caso di prurito o bruciore, rimuovere immediatamente la crema e sciacquare abbondantemente con acqua.

Ogni tubetto contiene 100ml di prodotto.

Ultime recensioni dei Clienti

Nessuna recensione presente

Path: > > > Veet Crema Depilatoria Ascelle e Zona Bikini per Pelli Sensibili - Tubetto da 100ml

Oppure contatta il nostro Staff qui.

Ti potrebbero interessare anche questi articoli: