Crema antirughe efficace con Acido Ialuronico Annabis Cremcann

Annabis Cremcann Crema Rigenerante con Acido Ialuronico - Barattolo da 15ml

Annabis Cremcann Crema Rigenerante con Acido Ialuronico - Barattolo da 15ml Vedi a schermo intero
Annabis Cremcann Crema Rigenerante con Acido Ialuronico - Barattolo da 15ml

Annabis Cremcann unguento con acido ialuronico. Ideale per prevenire la formazione delle rughe. Barattolo da 15ml.

Maggiori dettagli

5,95 €

ANNABIS CREMCANN CREMA
CON ACIDO IALURONICO 15ML

Annabis cremcann

Annabis Cremcann Crema rigenerante con Acido Ialuronico. Unguento a base di olio di canapa (proprietà emollienti), legno di Sandalo (azione armonizzante e antisettica), Arancia (proprietà aromatizzanti, toniche e stimolazione del microcircolo), Lavanda Officinale (azione purificante e rilassante) e Acido Ialuronico (conferisce alla pelle propretà di resistenza e mantenimento della struttura). È ideale per aiutare a ringiovanire la pelle in modo naturale, rendendola più liscia e distendendo le rughe. Inoltre nutre la pelle e riesce a farle mantenere il giusto grado di umidità, anche in condizioni metereologiche non favorevoli.

Utilizzo: la mattina e la sera applicare il preparato sulla pelle pulita del viso, del collo e del petto e massaggiare delicatamente.

Tutte le creme Annabis sono dermatologicamente testate, 100% naturali e composte da soli ingredienti di origine vegetale. Non testate su animali, rispettano la filosofia Vegan. Non contengono THC.

Ogni barattolino in vetro contiene 15ml di prodotto.

Annabis è un'azienda che si occupa della produzione e della vendita di prodotti derivanti dalla canapa. L'intera produzione è orientata alla sostenibilità, alla minimizzazione dell’impatto ambientale e rispetto di tutti i regolamenti in materia di protezione dell’ambiente e del risparmio energetico. Il principale obiettivo è portare sul mercato prodotti di canapa altamente pregiati, allo scopo di migliorare la qualità di vita delle persone.

Piacevole sulla pelle e buona profumazione!

Leggi tutte le recensioni

Oppure contatta il nostro Staff qui.

Ti potrebbero interessare anche questi articoli:

Articoli simili e correlati: