Annabis Cremcann Crema Rigenerante con Argento Colloidale - Barattolo da 15ml [INVISIBILE]

Annabis Cremcann Crema Rigenerante con Argento Colloidale - Barattolo da 15ml Vedi a schermo intero
Annabis Cremcann Crema Rigenerante con Argento Colloidale - Barattolo da 15ml

Annabis Cremcann unguento con argento colloidale. Ideale per aiutare a combattere i segni permanenti lasciati da acne ed herpes. Barattolo da 15ml.

Maggiori dettagli

non disponibile


Avvisami quando disponibile

ANNABIS CREMCANN CREMA
CON ARGENTO COLLOIDALE 15ML

Annabis cremcann

Annabis Cremcann Silver Crema rigenerante per pelli secche. Unguento a base di olio di canapa (proprietà emollienti), legno di Sandalo (azione armonizzante e antisettica), Arancia (proprietà aromatizzanti, toniche e stimolazione del microcircolo), Lavanda Officinale (azione purificante e rilassante), Pelargonium (effetto fortemente cicatrizzante) e Argento Colloidale (forza battericida, antifungina e antivirale). È ideale per aiutare a prevenire la formazione dei segni permanenti dell'acne e dell'herpes. Inoltre idrata, lenisce e lascia la pelle libera di respirare, migliorando visibilmente l'aspetto del viso.

Tutte le creme Annabis sono dermatologicamente testate, 100% naturali e composte da soli ingredienti di origine vegetale. Non testate su animali, rispettano la filosofia Vegan. Non contengono THC.

Ogni barattolino contiene 15ml di prodotto.

Annabis è un'azienda che si occupa della produzione e della vendita di prodotti derivanti dalla canapa. L'intera produzione è orientata alla sostenibilità, alla minimizzazione dell’impatto ambientale e rispetto di tutti i regolamenti in materia di protezione dell’ambiente e del risparmio energetico. Il principale obiettivo è portare sul mercato prodotti di canapa altamente pregiati, allo scopo di migliorare la qualità di vita delle persone.

Nessuna recensione presente

Path: > > > > Annabis Cremcann Crema Rigenerante con Argento Colloidale - Barattolo da 15ml [INVISIBILE]

Oppure contatta il nostro Staff qui.

Ti potrebbero interessare anche questi articoli:

Articoli simili e correlati: