Cera depilatoria all'Ossido di Zinco in Roll-On da 100ml. Per prevenire eventuali rossori ed irritazioni durante l'epilazione.
Maggiori dettagli
DEPILIA CERA DEPILATORIA LIPOSOLUBILE 1...
0,85 €
Riferimento: DE 609
Quantità:
Questo prodotto non è venduto singolarmente, devi selezionare almeno 1 pezzi per acquistarlo.
Attenzione: Ultimi pezzi rimasti!
Avvisami quando disponibile
Cera depilatoria professionale liposolubile all'ossido di zinco in Roll-On da 100ml. Per prevenire eventuali rossori ed irritazioni durante l'epilazione. Made in Italy.
Istruzioni per l'uso: Inserire la cartuccia di cera all’interno dello scaldacartucce e collegare l’apparecchio alla rete elettrica. Attendere per 20-25 minuti fino a che la cera diventi liquida e controllare che il rullo giri. Stendere un sottile strato di cera sulla zona da depilare nella direzione di crescita del pelo. Applicare una striscia di TNT (tessuto non tessuto) sullo strato di cera facendola aderire con una leggera pressione e tirare la striscia contropelo. Rimuovere gli eventuali residui di cera con l'olio dopocera.
Prodotto di buona qualità e prezzo bassissimo!
Ottima, il prezzo e la qualità è quello che cercavo
spedizion veloce sito serio ,da consigliare
Buona cera buona qualità della cera allo zinco
A questo prezzo non si trovano in giro!
Ottimo prodotto qualità prezzo. Consigliato
Buona cera
Ottime
Cera di buona qualità. Consiglio!
ottimo
Leggi tutte le recensioni