Banner Privati

Cartine Ottoman Extra Corte - Libretto

Cartine Ottoman Extra Corte - Libretto Vedi a schermo intero
Cartine Ottoman Extra Corte - Libretto

Tipo:B - Peso:11,5 g/m² - Fogli:72 - Dimensioni:71x39 mm

Maggiori dettagli

0,53 €

OTTOMAN EXTRA CORTE
LIBRETTO SINGOLO

Cartine Ottoman extra Corte

Le Cartine Ottoman Extra Corte sono cartine di tipo B con un peso di 11,5 g/m² quindi a densità bassa e combustione ultra lenta. Queste cartine sono senza colla, completamente fatte in fibra di papiro egiziano. Non alterano il sapore del tabacco. Per veri handroller esperti che amano il gusto del tabacco.

Ogni libretto contiene 72 cartine.

Le dimensioni delle cartine sono: 71 x 39 mm.

Ottima cartina, qualche difficolta' di chiusura

Le cartine migliori che abbia provato. Ottime con tutti i tipi di tabacco, totalmente insapori, bruciano perfettamente senza spegnersi e si chiudono saldamente anche senza colla.

Certamente particolari, idea molto retrò. eccellenti in fumata non alterano il sapore

Cartine veramente speciali. Assolutamente da provare. Sono superbe.

Descritte come cartine tipo B... ma sono tutt'altro! Sono cartine in papiro tipo le Rizal Blu/Rosse... quasi tipo A! Il sapore è sicuramente diverso dalle classiche cartine, hanno una combustione regolare e non rilasciano molta cenere.

Che dire di queste cartine? veramente uniche ed eccezionali, le raccomando in quanto hanno gli aspetti positivi delle cartine sia di tipo A che di tipo B e sono le più leggere in assoluto. bello il cartoncino in cui si tengono, anche se un po' scomodo

Molto particolari

Servizio clienti ottimo, spedizione iper-veloce. Prodotti di alta qualità e prezzi più che competitivi. Miglior store on-line del settore in Italia. Più che soddisfatto

tutto eccellente che dire di più!

Dopo varie recensioni positive sono finalmente riuscito a provarle. Che dire, confermo tutto quello che leggete in giro, offrono una fumata davvero diversa dalle altre cartine.

Leggi tutte le recensioni

Ti potrebbero interessare anche questi articoli: