Regalare un sex toys, guida alla scelta (per lui e per lei)

Pubblicato: 25/08/2018 09:00:00
Categoria: Coppia e Sessualità

regalare un sex toys

Avete mai pensato di regalare un sex Toys alla persona che amate?

Un sex toys è un oggetto che spesso viene acquistato per il proprio piacere personale, ma potrebbe essere un regalo inaspettato e straordinariamente gradito.

Utilizzato all’interno del rapporto di coppia può renderlo molto più intenso e appagante, risvegliando nuovi desideri nascosti.

Molto spesso però l’imbarazzo prende il sopravvento, e la volontà di regalare un sex toys inizia a scemare lentamente.

Niente paura: i sex toys attualmente in commercio sono dei piccoli oggetti di design, discreti e a tratti estremamente eleganti.

L’attrice pluri premiata Gwyneth Paltrow ha ammesso di usare spesso i sex toys, soprattutto quelli dalle forme più eleganti e raffinate.

Non a caso il suo “giocattolo” preferito (se così si può chiamare) è un Dildo di Lelo, modello Inez, realizzato completamente in oro massiccio a 24 carati.

Un gioiellino pagato ben 15.000 dollari, e secondo l’attrice vale ogni singolo centesimo speso.

Regalare un sex toys non è più un atto volgare, ma un modo eccitante e divertente di vivere la sessualità nella coppia.

Ecco i migliori sex toys da regalare, con modelli per lui, per lei e per la coppia.

 

regalare un sex toys

Regalare un sex toys a LEI.

Il mondo dei sex toys femminili è estremamente variegato, ed è possibile sbizzarrirsi in forme e funzionalità sempre diverse.

In questo caso un regalo particolarmente gradito sono vibratori discreti e piccoli, in grado di essere portati ovunque (anche sotto la doccia).

Un oggetto di design elegante e raffinato, da mettere nel proprio cassetto e da tirare fuori all’occorrenza.

Vediamo i modelli più amati e versatili attualmente in commercio.

 

Ovo D2 Violet

Questo piccolo vibratore dalla forma affusolata è di dimensioni ridotte ed estremamente pratico e maneggevole, perfetto anche per chi è alle prime armi.

Non fatevi ingannare dalle dimensioni: la forma leggermente ristretta in punta garantisce una stimolazione vaginale estremamente appagante e personalizzabile.

È infatti dotato di cinque programmi di vibrazione e stimolazione diversi, è resistente all’acqua e pertanto può essere portato sotto la doccia e nella vasca da bagno.

Un piccolo strumento di piacere e di design, perfetto da regalare a chi vuole sperimentare nuove vette di piacere in modo discreto ed elegante.

 Acquistalo QUI!

 

regalare un sex toys

Regalare un sex toys da usare in coppia: gli ovetti vibranti wireless

A volte un sex toys può essere un regalo da condividere.

Perché quindi non inventare divertenti giochi di coppia attivando a distanza un ovetto vibrante?

Questa soluzione può essere divertente e meno invasiva rispetto a un vibratore, aumentando al contempo il coinvolgimento di entrambi.

Ecco quindi i sex toys da usare in coppia più versatili e coinvolgenti.

 

Toyz quattro lovers lovely egg motion ovetto vibrante

Un ovetto viola e dalla texture soft touch.

Ecco come si presenta questo piccolo e discreto vibratore portatile, dotato di telecomando wireless e 20 velocità e intensità vibranti.

Questo piccolo giocattolo del piacere è in grado di essere attivato a distanza, stimolando clitoride e punto G in maniera intensa e inaspettata.

Date il telecomando al vostro partner e lasciategli il controllo.

In questo modo l’attesa del piacere renderà tutto straordinariamente intenso ed eccitante, mentre chi avrà il controllo si divertirà a tenere le redini di questo gioco così sexy.

Acquistalo QUI!

regalare un sex toys

Control massaggiatore personale

Ecco un altro massaggiatore con telecomando wireless, l’ideale per erotici e divertenti giochi a distanza.

A differenza del modello precedente questo ha una forma più affusolata, perfetto per la stimolazione vaginale e clitoridea.

Scegliere un vibratore o un massaggiatore con telecomando è una scelta sempre apprezzata, perché introduce un elemento discreto e divertente da usare insieme.

Utile soprattutto a chi desidera sperimentare nuove vette di piacere assieme al proprio partner.

Acquistalo QUI!

 

https://www.eurocali.it/vibratori/9046-control-remote-wireless.html

Regalare un sex toys a Lui.

I sex toys maschili molto spesso sono identici a quelli femminili: possiamo iniziare dai classici vibratori (per chi ama la stimolazione della prostata, intensa e decisamente appagante) o finire con i masturbatori portatili per uomo.

Di recente però sono molto richiesti i sex toys maschili in grado di essere utilizzati durante l’atto sessuale, come gli anelli vibranti. Vediamo insieme di cosa si tratta.

 

Pleasure Ring Durex

Questo piccolo e ingegnoso anello vibrante deve essere posizionato alla base del pene e regala sensazioni uniche e incredibili a entrambi i partner.

La struttura elastica consente l’adattabilità a qualsiasi tipologia di pene, mentre la vibrazione costante aumenta l’erezione e intensifica il piacere di entrambi.

Un piccolo e discreto strumento di piacere, perfetto per dare nuova grinta al rapporto in maniera “soft”, in grado però di regalare sensazioni (e orgasmi) decisamente intensi.

Acquistalo QUI!

regalare un sex toys

 

 

Condividi l'articolo

Aggiungi un commento

 (con http://)