Plug Anali: Cosa sono e quali sono i suoi utilizzi?

Pubblicato: 29/12/2016 10:40:17
Categoria: Coppia e Sessualità

plug anale coda

I Plug Anali sono oggetti destinati alla stimolazione e penetrazione anale, da utilizzare per eccitanti giochi erotici e sessuali, da soli o in coppia.

Contrariamente a quanto si possa comunemente pensare, non sono riservati ad un pubblico esclusivamente femminile, in quanto anche l'utenza maschile può trovare giovamento e soddisfazione nell'impiego personale di questi simpatici strumenti di esplorazione rettale.

La forma dei Plug Anali è appositamente studiata per favorire il loro inserimento dentro l'orifizio rettale, prestando particolare attenzione allo sviluppo anatomico ed alla loro costruzione, per essere facilmente utilizzabili anche singolarmente, senza aver necessariamente bisogno di altre persone che raggiungere lo scopo della penetrazione anale. 

Utilizzo dei Plug Anali

Questi interessanti strumenti di stimolazione sessuale hanno molteplici funzioni e possibilità d'impiego, potendo realizzare tante esigenze di differente natura ed orientamento sessuale.

Come accennato in precedenza, possono essere utilizzati sia dal pubblico femminile che dal pubblico maschile, non essendoci particolari differenze dal punto di vista anatomico nello sfintere di entrambi i sessi.

L'inserimento di Plug Anale nel sedere di una donna può rappresentare, ad esempio, il compimento del primo significativo passo di un percorso che potrà portare a penetrazioni più consistenti, come la sodomizzazione da parte del proprio partner sessuale.

Grazie alla forma specifica del Plug Anale, che nella maggioranza dei casi assomiglia a quella affusolata di un asso di picche, questo intrigante oggetto può essere il miglior allenamento per abituare il proprio sfintere a ricevere oggetti in entrata, inserendo e successivamente mantenendo dentro il proprio ano questo peculiare ritrovato.

Grazie al diametro crescente, è possibile adattare perfettamente alle proprie esigenze anatomiche l'inserimento del Plug Anale, verificando gli eventuali miglioramenti fino al raggiungimento del totale alloggiamento all'interno dello sfintere, per donare emozionanti momenti di piacere sessuale.

Per quello che riguarda il piacere dell'uomo, il Plug Anale è solitamente in grado di stimolare efficacemente la ghiandola della prostata, provocando una gradevole sensazione di godimento dovuta al movimento ed allo strofinamento del Plug lungo la parete prostatica.

In caso di orientamento omosessuale, vale il discorso fatto per il pubblico femminile, il Plug Anale risulterà estremamente valido per abituare il retto la perlustrazione del proprio pertugio fino all'introduzione definitiva del pene, con gioia e gratificazione reciproca, sia dal punto di vista passivo che attivo della sodomizzazione

Piccola guida alla scelta nell'acquisto dei Plug Anali

plug anale con swarowski

Sul mercato esistono tantissime tipologie di Plug Anali, dai colori, forme, e dimensioni più svariati possibili.

Questa grande varietà e disponibilità risponde alle diverse esigenze del pubblico, in quanto l'anatomia, le finalità e caratteristiche di ogni singolo individuo possono differire notevolmente da persona a persona.

Occorre innanzitutto specificare che i Plug Anali possono essere acquistati sia in appositi negozi fisici, oppure comodamente in specifici sexy shop online vendita di prodotti per i piaceri sessuali (è disponibile anche una sezione del nostro sito dedicata alla vendita, cliccando qui), con l'indiscutibile vantaggio di poter scegliere e comprare il Plug Anale meglio rispondente alle proprie esigenze in perfetta riservatezza, essendo solitamente spedito al proprio domicilio con pacco anonimo.

L'offerta di Plug Anali è veramente alta e completa, le dimensioni variano notevolmente, trovando oggetti di diametro di poco superiori ad un dito, fino a Plug Anali molto consistenti e dalla circonferenza molto generosa, per soddisfare esigenze di grande riempimento.

Per chi è orientato verso l'acquisto di questi caratteristici oggetti, la scelta migliore sarebbe quella di comprare un set completo di Plug Anali, solitamente proposti in confezione da tre, di diametro e lunghezza crescenti, per avere un crescente grado di gratificazione dall'inserimento di prodotti di maggiore volume.

Addentrandosi nello specifico, un'altra specifica categoria di Plug Anali è rappresentata dagli strumenti dotati di vibrazione.

Questa funzione permette di aumentare il piacere sessuale mediante l'oscillazione del Plug Anale dopo l'inserimento nello sfintere, mediante una gamma di opzioni di differenti tipologie di vibrazione, per regalare esperienze di godimento molto raffinate e complete.

La vibrazione del Plug Anale può essere ottenuta meccanicamente oppure elettricamente, mediante inserimento di sferette oscillanti nel primo caso, o scuotimenti in varia natura azionati elettronicamente nel secondo caso.

L'ultimo consiglio che si possa dare è quello di procedere per gradi, informandosi negli specifici siti di approfondimento e di vendita di strumenti per il piacere sessuale, dove farsi un'idea ancora più precisa su quanto il mercato metta a disposizione realmente in tema di offerta di Plug Anali, e procedere al primo acquisto, sperimentando la sensuale esperienza dell'utilizzo di questi eccitanti ritrovati di appagamento sessuale.

Condividi l'articolo

Aggiungi un commento

 (con http://)