Orgasmo Sincronizzato: E' Possibile?

Pubblicato: 07/03/2017 16:30:43
Categoria: Coppia e Sessualità

L'orgasmo sincronizzato: un piacere destinato solo ad un terzo delle coppie

E' risaputo che per avere un orgasmo appagante non occorre che questo sia simultaneo. Tuttavia, è inutile negare che arrivare all'apice del piacere in maniera sincronizzata, dona un'indiscussa sensazione di amplificazione delle emozioni.

orgasmo sincronizzato

Secondo recentissime statistiche, solo un terzo delle coppie ha la facoltà di raggiungere l'orgasmo in contemporanea e in modo del tutto naturale e spontaneo.

Tuttavia, esistono dei validi metodi per sincronizzare l'orgasmo maschile e femminile e arrivare al culmine del piacere nello stesso momento.

Per raggiungere quest'obiettivo è necessaria una buona dose di complicità nella coppia e non bisogna aver timore di parlare di questo argomento, di aprirsi e di confrontarsi.

Il piacere è un elemento fondamentale nel rapporto di coppia e prendere per mano il proprio compagno, guidandolo verso una soddisfazione sessuale più completa, non è un peccato, anzi, rafforza la passione e la rende unica.

All'inizio di un'attività sessuale, molte coppie sperimentano le diverse strade che portano al piacere e con l'andare degli anni, sentono l'esigenza di provare la sensazione forte e conturbante di raggiungere l'orgasmo all'unisono.

La prerogativa principale di una coppia deve innanzitutto essere quella di concordare sul fatto che l'orgasmo sincronizzato non è essenziale per vivere un rapporto sessuale felice, ma è pur sempre una condizione da provare con la pratica, che rende maestri, e con mezzi appropriati.

La stimolazione delle parti erogene del corpo maschile e di quello femminile sono determinanti così come lo è il contatto visivo che garantisce la comprensione di alcuni gesti o la respirazione da cui si riesce a percepire il livello di eccitazione del partner.

Altrettanto importante è la comunicazione che diventa essenziale per far comprendere al compagno di fermarsi se si avverte che il piacere sta per sopraggiungere da un momento all'altro e se bisogna diminuire il ritmo, magari, sospendendo momentaneamente la penetrazione.

Gli uomini sono capaci di raggiungere la fase culminante dell'eccitazione anche solo dopo tre minuti dalla penetrazione, al contrario delle donne che possono impiegare anche una decina di minuti.

Per tale motivo è di estrema importanza che la partner venga stimolata nel punto giusto e anche un preservativo appropriato può aiutare nella sincronizzazione di un orgasmo.


Gli innovativi condom che sincronizzano gli orgasmi

orgasmo

Le case farmaceutiche si impegnano moltissimo per lanciare sul mercato dei preservativi idonei ad ogni esigenza di coppia ed anche nel campo della sincronizzazione dell'orgasmo, l'uso dei preservativi agevola il rapporto sessuale.

Gli esperti del settore non si fermano mai e cercano di approfondire gli studi con prodotti stimolanti per la donna e ritardanti per l'uomo in modo che entrambi possano raggiungere sensazioni intense ed eccitanti nello stesso istante.

I preservativi di questa tipologia sono la prova evidente che l'industria del settore è sempre propensa ad apportare migliorie nell'amplesso procurando intensa soddisfazione non solo alle donne, ma anche ai signori maschietti che beneficiano di molteplici vantaggi.

Il criterio di questi particolari supporti è basato principalmente sulla stimolazione clitoridea e su quella delle pareti vaginali, ricche di terminazioni nervose.

Il preservativo in questione è dotato di significative venature in rilievo che esaltano la prestazione amorosa e la rendono soddisfacente al massimo.

Per sincronizzare l'orgasmo è necessario che i condom abbiano una duplice funzione ossia quella di sollecitare la donna nelle parti salienti della vagina e quella di ritardare l'eccitazione nell'uomo.

I profilattici ritardanti sono già conosciutissimi nell'universo maschile perché utilizzati dagli uomini che hanno problemi di eiaculazione precoce e non si differenziano molto dai comuni preservativi usati per prevenire malattie e per evitare gravidanze indesiderate.

L'unica caratteristica che li diversifica dal classico preservativo è la presenza di benzocaina che riduce la sensibilità, in modo che l'orgasmo ritardi ed arrivi nello stesso momento in cui la partner si sente pronta ad arrivare al culmine della goduria.

Questo tipo di preservativo, in grado di aiutare nella coordinazione dell'orgasmo, è un supporto utilissimo per quelle coppie che desiderano godere in contemporanea e sono il prodotto esatto non solo per chi soffre di eiaculazione precoce, ma anche per coloro che vogliono migliorare le proprie performance sotto le lenzuola.


Venature e benzocaina: un binomio vincente

I preservativi che aiutano a raggiungere l'orgasmo all'unisono sono esattamente come gli altri e cioè si presentano in forma anatomica e sono in lattice anallergico.

Il binomio tra le suddette 'balze' e la benzocaina risulta vincente perché, anche se il lubrificante alla benzocaina rallenta l'eiaculazione dell'uomo, il potere stimolante delle venature è eccellente e, di conseguenza, migliora la prestazione amorosa.

La partner, oltre ad essere sollecitata in modo opportuno sul clitoride e sulle pareti vaginali, viene lubrificata a dovere in modo che durante il rapporto, si rilassi totalmente senza accusare malesseri dovuti allo sfregamento del membro maschile.

I prodotti di questo genere, attualmente presenti sul mercato, sono setosi e donano un piacevole senso di calore che accentua il godimento.

Grazie alle sapienti venature del condom, anche il partner proverà un piacere più acceso perché il membro viene ricoperto nelle sue parti influenti, in modo mirato.

orgasmo di coppia sincronizzato

Sono tantissime le coppie che, grazie all'uso di questi particolari condom, sono riuscite a provare l'ebbrezza di un orgasmo sincronizzato ed è stato accertato che si possono provare anche orgasmi multipli da parte della partner, con relativo aumento della libido anche nel compagno.

Provare questo supporto all'avanguardia significa rinvigorire un rapporto leggermente spento e stanco o un magico pretesto per rendere 'piccante' una serata, risvegliando sensazioni sopite o addirittura mai provate prima.

Sicuramente, non raggiungere un orgasmo sincronizzato non è una problematica determinante per una coppia e non deve essere visto come un fattore invalidante, ma è giusto che qualche volta, si provino sensazioni nuove, magari per migliorare l'intesa con il proprio compagno che ha ritmi diversi.

Le Farmacie presenti nelle nostre cittadine sono provviste di questo tipo di condom ma chi vuole effettuare un acquisto intelligente e senza provare imbarazzo, può rivolgersi al web, sui negozi virtuali o nei vari sexy shop che si occupano di questo tipo di vendita.

I profilattici sono corredati di una scheda tecnica molto esaustiva e si può scegliere tra i vari prodotti delle migliori marche.

I condom in confezione rigorosamente anonima, arriveranno a domicilio del richiedente in breve tempo e la vita sessuale verrà arricchita da una sferzata di novità e magari da un bel orgasmo sincronizzato di coppia!

Tra i più famosi del genere, non possiamo che citare i Durex Pleasuremax, i Durex Sync e i Durex Invisible.

Condividi l'articolo

Aggiungi un commento

 (con http://)