Lampadine LED per Auto: Quali Acquistare?

Pubblicato: 05/11/2015 16:38:44
Categoria: L'Arte di Illuminare

lampadine led per auto

Quando si parla di illuminazione per automobili bisogna tenere conto dell’affidabilità e della funzionalità, considerato il fatto che le lampadine LED utilizzate per questo scopo svolgono un’importante funzione rispetto a quelle sfruttate per casa.

Ci troviamo infatti di fronte a sistemi illuminativi in grado di favorire la sicurezza durante un viaggio e, di conseguenza, è molto importante capire quali acquistare in caso di bisogno.

Nel mondo odierno esistono varianti all’avanguardia che riescono a garantire una zona di guida illuminata alla perfezione, in modo da garantire ad ogni singolo guidatore di riconoscere rapidamente i segnali stradali, gli ostacoli ed ogni possibile pericolo.

Grazie alla luminosità più efficiente è possibile ottimizzare l’esperienza di guida, offrendo un maggiore riposo agli occhi, affinchè non si affatichino troppo.

In commercio esistono numerosi prodotti che si occupano della vendita di lampadine LED per auto, ognuno dei quali promette risultati più che soddisfacenti per quanto riguarda la guida.

Nel nostro portale potrete acquistare diverse tipologie di luci per macchina, tra cui fendinebbia, posizione e targa, tutte delle migliori marche e assolutamente certificate.

Quali sono le migliori lampadine per auto e moto

lampadina led auto

Per prima cosa vogliamo parlarvi di OSRAM, leader mondiale nel ramo delle lampadine per auto e moto in grado di proporre ai propri clienti una vasta selezioni di prodotti dal Nord America fino all’Europa e all’Asia.

Stiamo parlando di uno dei più importanti punti di riferimento in questo settore e sono piuttosto numerose le case automobilistiche che fanno affidamento su quanto realizzato e proposto.

Le lampadine LED OSRAM sono il connubio perfetto tra tecnologia e design, caratterizzate da un ridotto consumo dal punto di vista energetico e un’ottima intensità luminosa omogenea.

Queste sorgenti luminose sono completamente invisibili e possono essere sfruttate sia come luce di marcia diurna che come luci di posizione.

Solitamente, il formato H1 è compatibile con tutte le automobili, i camion, i camper e le moto.

Philips è un altro rivenditore decisamente eccellente sotto questo punto di vista, poiché in grado di offrire un’illuminazione assolutamente impeccabile anche per quanto riguarda la distanza (circa 75-100 metri).

Grazie ad alcune soluzioni proposto da questo marchio è possibile vedere 45 metri in più, garantendo reazioni più veloci in merito ad eventuali pericoli di due secondi.

Le lampadine LED offerte da Philips garantiscono il massimo della prestazione per la sicurezza abbinato al comfort.

Tutti i prodotti sono omologati e certificati ECE per la completa legalità su strada e ci troviamo di fronte a strumenti completamente originali in grado di regalare la totale affidabilità.

Stiamo parlando di prodotti sostenibili, realizzati senza la presenza di piombo o di mercurio per tutelare l’ambiente in cui ci troviamo.

Nel nostro catalogo potrete trovare i modelli H1, H7 e H4 (ovvero i principali), i modelli H3, H11, HB3 e HB4 destinati ai fendinebbia, i modelli H6W e W5W per le luci di posizione e i C5W e T4W per le luci della targa.

Alcuni di questi prodotti offrono un effetto allo Xenon, perfetto per chi desidera rendere più personale la propria automobile anche dal punto di vista dell’illuminazione e della resistenza.

Condividi l'articolo

Aggiungi un commento

 (con http://)