Tutte le fiere del tabacco e sul mondo dei vaporizzatori - edizione 2018

Pubblicato: 16/06/2018 09:00:20
Categoria: L'Angolo del Fumatore

fiera del tabacco 2018

Per un tabagista è sempre interessante partecipare alle fiere del tabacco, perché permettono di scoprire tutte le novità presenti sul mercato.

Non solo: solitamente nelle fiere dedicate ai fumatori è possibile assistere a interessanti convegni sul tema, partecipare a forum di discussioni e interagire con altri tabagisti.

Oltre alle classiche fiere del tabacco sono diventate sempre più popolari le fiere dedicate al mondo dello svapo e dei vaporizzatori, che si stanno diffondendo un po’ in tutto il mondo.

Un’occasione interessante di confronto anche per chi non ha mai abbandonato la propria sigaretta rollata.

Ecco le maggiori fiere del tabacco del 2018, sia per privati che per aziende del settore.

30 – 31 Maggio 2018: WT Europe, a Sofia
Fiera Internazionale sull’industria del tabacco

fiera del tabacco 2018

La prima fiera che vogliamo mostrarvi rappresenta uno dei punti di riferimento per l’industria del tabacco.

Dedicata solo agli esperti del settore è una fiera internazionale che riunisce tutta l’industria del tabacco, trasformata in arena fertile dove sviluppare nuove relazioni commerciali.

La fiera si svolgerà a Sofia, la capitale della Bulgaria, e riunisce l’industria del tabacco Europea, Indonesiana, Asiatica e Australiana.

Un mix di culture e di relazioni commerciali per poter intrecciare e accrescere il proprio business e sbirciare le ultime novità del settore.

La fiera del tabacco WT Europe si svolgerà dal 30 al 31 Maggio 2018, e rispetto alle edizioni precedenti è stata integrata con un’interessante serie di convegni sul tema.

I relatori, professionisti del settore e inseriti a pieno titolo nell’industria del tabacco, esporranno le novità più recenti del settore, aggiornando i produttori e i distributori sulle ultime normative e opportunità commerciali.

 

Gli argomenti principali del convegno saranno i seguenti:
•  Il futuro del tabacco europeo
•  Focus sul tabacco Orientale
•  Prospettive fogliari a livello mondiale
•  Abbassamento dei livelli di nicotina nei prodotti del tabacco.

 

Ricordiamo però che l'ingresso è dedicato esclusivamente ai visitatori maggiorenni e coinvolti nel settore.

Se cercate maggiori informazioni potrete visitare il sito ufficilale dell’evento, ovvero www.wtprocessandmachinery.com

 


22-24 Giugno 2018 - Vapor Fair, Siviglia
La fiera Europea di vaporizzatori e sigarette elettroniche

fiera del tabacco 2018

Se siete dei vaper o volete fare un salto nel mondo delle sigarette elettroniche, il VaporFair è la fiera di settore più importante in Europa.

Specializzata principalmente in e-cig, e-liquid, mod e altri prodotti correlati, non deluderà nemmeno chi spera di trovare qualche stand con narghilè o prodotti più particolari.

Questa fiera è aperta a tutti i visitatori sopra i 18 anni, sia privati che esperti di settore.

Ognuno potrà visitare centinaia di stand presenti, assaporare e testare di persona le ultime novità e dare uno sguardo ai prodotti del futuro.

Sul sito https://vaporfair.com sono presenti anche altre date e altre località in cui si terrà la fiera, per adattarsi a qualsiasi esigenza di visitatori ed espositori. 

 


21 – 23 Settembre: InterTabac, Dortmund
Salone internazionale del tabacco e degli accessori per fumatori

fiera del tabacco 2018

Un evento da non perdere per qualsiasi tipologia di tabagista (sia consumatore che rivenditore) è rappresentato dalla fiera del tabacco “Inter Tabac”.

Questo forum internazionale è stato sviluppato come piattaforma di comunicazione versatile e luogo di scambio di idee e prodotti fra rivenditori e consumatori.

L’importanza della fiera si percepisce dal pubblico di visitatori: non solo cittadini Europei, ma provenienti anche dall'America, dall'Asia e dall'Africa.

In questa fiera del tabacco si darà spazio a fumatori di sigarette rollate e amanti del tabacco in ogni sua forma, dai sigari alle pipe ad altre novità più tecnologiche.

Una fiera in cui ammirare accessori e prodotti correlati, un universo in cui i tabagisti e i fumatori di lunga data possono trovare tutti gli accessori per l’hand rolling e il mondo del tabacco in ogni sua forma.

Il salone si terrà dal 21 al 23 Settembre a Dortmund, in Germania, ed è aperto a tutti i visitatori sopra i 18 anni di età.

 


26 – 28 Ottobre 2018 - Vaper Expo UK, Birmingham
L’esposizione di sigarette elettroniche e vaporizzazione

fiera del tabacco 2018

Il Vaper Expo UK ritorna nella sua settima edizione al NEC di Birmingham, e sarà lo show più grande d’Europa dedicato alle sigarette elettroniche e alla vaporizzazione.

A differenza delle altre fiere del tabacco questa esposizione avrà la formattazione di uno spettacolo, con show e dimostrazioni live che saranno abbinati alla giusta dose di intrattenimento e professionalità.

Una piattaforma di esposizioni B2B e B2C, il terreno più adatto per il lancio di nuovi prodotti e dimostrazioni sceniche e spettacolari.

Non la classica fiera di settore, ma un mix di spettacoli e convegni sul mondo dei vaper e delle sigarette elettroniche.

Una fiera perfetta per visitatori semplici e professionisti del settore, che potranno confrontarsi sulle direzioni da intraprendere per il futuro dei vaporizzatori.

Sul sito ufficiale https://www.vaperexpo.co.uk è possibile sbirciare gli spettacoli presenti e capire se questa fiera è la più adatta alle nostre esigenze.

 

 

 

Condividi l'articolo

Aggiungi un commento

 (con http://)