Come scegliere il portasigarette ideale?

Pubblicato: 25/09/2015 15:54:22
Categoria: L'Angolo del Fumatore

Non tutti i fumatori decidono di acquistare pacchetti di sigarette già pronte, considerato il fatto che spesso il dispendio economico è leggermente superiore rispetto alle sigarette rollate.

Tuttavia, molti optano per la prima opzione perché non saprebbero dove mettere le proprie sigarette artigianali, rischiando così che si rompano e non possano essere fumate.

Per questo motivo, sono sempre più numerosi i brand in grado di fornire e realizzare degli eccellenti portasigarette dove poter inserire i tubetti o le sigarette fai-da-te realizzate con cartine senza danni.

portasigarette

In questo modo, oltre a garantirvi la sicurezza sulla qualità del prodotto da voi realizzato, apparirete sempre ordinati e con un tocco di classe in più, poiché questi particolari accessori presentano delle caratteristiche estetiche decisamente molto più gradevoli agli occhi rispetto ai comunissimi pacchetti di carta.

Il nostro portale è in grado di offrire a tutti i nostri clienti un’ampia gamma di articoli dalle marche più disparate, indicati per ogni singola esigenza. Scegliere un portasigarette potrebbe essere la soluzione ideale per evitare dispersioni di tabacco o rotture di cartine, ma anche per proteggere pacchetti originali e sigarette acquistate in tabaccheria nel caso in cui le preferiate.

Vediamo insieme di che cosa si tratta:

  • Bravo: astuccio portasigarette in metallo con finiture in pelle e logo in rilievo. La capienza massima è di 12 sigarette e deve essere utilizzato solamente per le sigarette rollate. I feedback ricevuti dimostrano come il prodotto sia pratico, piccolo ed elegante: perfetto per chi crea sigarette con cartine e filtri
  • Bofil: astuccio porta sigarette in metallo. Questo particolare accessorio è dotato di una linguetta ferma-sigarette interna e può contenere fino a 18 sigarette artigianali. Le dimensioni sono di 10.5 cm di lunghezza per 8 cm di altezza
  • Smoking: astuccio portasigarette in metallo. Anche in questo caso, è presente una linguetta ferma-sigarette interna e può contenere fino a 14 sigarette. Lungo 9.5 cm e alto 7 cm. Le sigarette risultano perfette come quelle in pacchetto. Pratico, elegante e funzionale
  • Flaminaire: astuccio portasigarette in metallo con rifinitura inferiore in legno. Si tratta di un accessorio elegante e raffinato, disponibile in diverse tonalità per quanto riguarda il legno. Al suo interno è possibile trovare una linguetta ferma-sigarette e può contenere fino a 18 sigarette. La lunghezza è di 9.5 cm per 8 cm di altezza
  • Bofil: astuccio portasigarette in plastica che può anche divenire un comodo porta pacchetto. L’articolo è di 60 mm di lunghezza per 60 mm di altezza. Si presenta assolutamente perfetto sia per chi dispone di pacchetti morbidi che per quelli rigidi. È possibile inserire fino a 20 sigarette, sia sfuse che realizzate manualmente. Questo accessorio risulta essere molto utile per evitare schiacciamenti vari dei pacchetti originali. Disponibile nei colori blu, arancione e nero.

Condividi l'articolo

Aggiungi un commento

 (con http://)