Come risparmiare sul cibo per i tuoi amici a 4 zampe su Eurocali

Pubblicato: 07/05/2019 12:35:29
Categoria: Consigli per gli acquisti


cibo per animali - cani - gatti

I numeri parlano chiaro: nelle nostre case sono sempre di più gli amici a 4 zampe. Non importa che siano cani o gatti.

Quello che importa è il loro ruolo in famiglia. Sì, perché gli animali da compagnia sono considerati dei veri e propri membri della famiglia.

Fin dalla nascita di Eurocali, abbiamo deciso di dedicare molta attenzione al loro ruolo nella vita quotidiana di tantissime persone.

Per questo motivo, abbiamo selezionato delle ottime straordinarie opportunità di risparmio.

Per capire perché abbiamo deciso di concentrarci anche su questo ambito diamo qualche numero sulla pet economy, che non conosce davvero crisi.

Le spese sostenute per gli animali domestici superano infatti i 2 miliardi di euro e continuano a crescere di anno in anno.

Questo significa che i padroni per i loro amici a 4 zampe non lesinano l'apertura del portafoglio, cercando sempre la qualità soprattutto nel cibo.

Ormai sappiamo bene che la salute passa dal piatto e che questo vale non solo per gli esseri umani, ma anche per gli animali.

Su Eurocali è possibile conciliare al meglio la qualità del cibo acquistato per i propri animali domestici con l'ottimizzazione delle spese. Se non ci credi, continua a leggere questo articolo.

Cibo per animali domestici: le soluzioni disponibili su Eurocali

Su Eurocali sono disponibili diverse opzioni per chi è alla ricerca di cibo per animali e prodotti di pet care in generale. Nello specifico si tratta di:

Iniziamo a parlare degli snack per gatti, spuntini del brand Catisfaction disponibili con formaggio, salmone, pollo, tonno e con mix salmone e formaggio.

catisfaction

In questo caso siamo davanti a prodotti che costano poco più di 1 euro a confezione, praticamente la metà rispetto alla maggior parte degli altri brand.

Questo, ribadiamo, non toglie nulla alla qualità. Grazie a Eurocali si può infatti risparmiare sugli snack per gatti acquistando prodotti caratterizzati dalla presenza di vitamine e minerali, ma anche da dimensioni generose e assenza di aromi artificiali.

Passando invece al cibo per cani, ricordiamo che sul nostro ecommerce è disponibile un'ampia dotazione di mangime per cani di una marca di indiscussa fama e qualità, ossia Cesar.

Prodotti di ottimo livello, possono essere acquistati in lotti da 14 vaschette a meno di 10 euro.

Cosa dire invece del cibo per gatti? Che anche in questo caso si ha a che fare con una marca di grande fama, ossia Whiskas, e con la possibilità di acquistare 4 bustine a meno di due euro.

Gli amici felini possono essere deliziati anche con le pappe Sheba, acquistabili in lotti da 22 vaschette a poco più di 10 euro.

Ah, abbiamo deciso di venire ulteriormente incontro ai nostri utenti che amano fare scorta di cibo per gli amici a 4 zampe permettendo, in caso di acquisto di almeno 39,90 euro di pet food, di usufruire della spedizione gratuita.

Le spese di spedizione sono infatti spesso onerose e fanno cambiare idea a chi ha intenzione di acquistare un prodotto.

Noi di Eurocali, consapevoli di quanto le spese per i nostri amici animali stiano a cuore a tantissime persone che ci seguono, abbiamo deciso di mettere in campo questa piccola attenzione, grazie alla quale è possibile risparmiare senza rinunciare alla qualità.

Prodotti per l'igiene del cane

dentastix cane

L'igiene del cane è molto importante per la salute dei nostri amici a 4 zampe. Molto spesso, i prodotti ad essa legati disponibili al supermercato hanno costi molto alti.

Noi di Eurocali abbiamo deciso di intervenire risolvendo questo problema e mettendo in commercio prodotti dedicati in maniera specifica all'igiene orale di Fido.

Si tratta dei bastoncini Dentastix, marca storica del pet food disponibile anche nella GDO ma, come già ricordato, con pochissime opportunità di risparmio.

Nel caso di Eurocali la situazione è diversa, dal momento che è possibile acquistare confezione fino a 56 stick dai 9,90 ai 13 euro.

Non resta davvero che provare e cominciare da oggi a cambiare la gestione quotidiana dei propri amici a 4 zampe!

Condividi l'articolo

Aggiungi un commento

 (con http://)