Come prendersi cura dell'igiene orale del tuo cane con Dentastix

Pubblicato: 27/05/2020 16:32:08
Categoria: Consigli per gli acquisti


dentastix

Nessuno vorrebbe mai che il proprio cane soffra di mal di denti o di alitosi, ma Dentastix è davvero la risposta più efficace a questi piccoli problemi del nostro amico a quattro zampe?

È una domanda che, guarda caso, si sono fatti molti proprietari di cani. E anche a ragione, perché oggi il cane è considerato come un membro della propria famiglia, quindi è normale che si desideri solo il meglio per lui.

Oltre alle docce di affetto quotidiano, e alle lunghe passeggiate in campagna, è importante prendersi cura dell'igiene orale del proprio cane in modo che abbia denti sani e forti per molti anni.

Già, lavarsi i denti quotidianamente per i cani è altrettanto importante quanto lavarci i nostri, ma oggi meno dell'1% di proprietari di cani (e di gatti) si preoccupa di lavare i denti del proprio animale domestico.

Sebbene non ci sia alcun sostituto di uno spazzolino e di un dentifricio specifico (dentifricio per cani, ben inteso, non per essere umani!), molte persone usano gomme da masticare per cani, o bastoncini dentali per cani come Dentastix, per mantenere puliti i denti del cane in maniera salutare.

Dentastix però è davvero il top per l'igiene orale del cane?

La risposta è: sì! E adesso ti illustreremo perché questi stick dentali per cani non solo sono un'opzione gustosa e povera di grassi, ma sono anche capaci di tenere a bada la placca e l'alito cattivo.

Dentastix: come pulisce i denti del tuo cane

I bastoncini dentali Dentastix sono usati in tutto il mondo per mantenere i denti dei cani puliti e sani. La loro forma, unica nel suo genere, permette non solo ai cani di masticarli con facilità, ma anche di rimuovere la placca.

Il principale ingrediente di Dentastix è il tripolisfato di sodio, una sostanza capace di sconfiggere in modo definitivo la placca e il tartaro.

Insomma, un vero e proprio alleato dotato di scudo e di armatura e che aiuterà il tuo cane a mantenere i denti sani e forti!

Dentastix, oltre a contenere ingredienti creati appositamente per l'igiene orale del tuo cane, è dotato di un sapore interessante, che sarà amato fin dal primo momento dal tuo amico a quattro zampe.

Se ti stai chiedendo se sia o meno salutare per il tuo animale domestico, ti basti sapere che Dentastix di Pedigree è un prodotto sicuro, poco calorico, senza aggiunta di zuccheri, di coloranti e di aromi artificiali.

Ma perché questi bastoncini dentali sono così amati anche dai padroni dei cani?

dentastix cane igiene

I bastoncini dentali Dentastix Pedigree rappresentano una scelta eccellente di stick dentale per i proprietari di cani che desiderano mantenere i denti del proprio cucciolo in perfetta salute, ma senza essere costretti a mandare il proprio conto in rosso per farlo.

L'alito del cane poi, fin dal primo uso di Dentastix, diventa più fresco.

Non sorprende quindi che Dentastix abbia ricevuto, ovunque, valutazioni a cinque stelle dai proprietari di cani.

Vero, Dentastix non ha quella consistenza dura che permette al cane di sgranocchiarlo, ma per contro è molto efficace nel rimuovere la placca e l'accumulo di tartaro.

Inoltre, grazie alla sua forma brevettata a X, Dentastix è facile da afferrare al volo per i cani, e anche da masticare, e può arrivare in punti difficili da raggiungere per gli altri bastoncini dentali.

Se lo desideri, per trasformare il momento dell'igiene orale per il tuo cane in un gioco, puoi anche prenderne uno dalla scatola e lanciarglielo mentre siete a passeggio!

In questo modo il tuo pet non lo percepirà come un obbligo “da fare assolutamente”, ma come un delizioso snack da prendere al volo! Con l'unica differenza che, al contrario degli snack “classici”, questo lo lascerà con i denti puliti e l'alito fresco.

Sono disponibili anche per i cani di taglia grande?

La risposta è: sì, e non solo! Come potrai vedere anche nel nostro e-commerce, Dentastix è disponibile sia per i cani di taglia grande, sia per i cani di taglia piccola e media.

E non è finita qui: a seconda di quali siano le esigenze del tuo cane (e tue), puoi scegliere anche tra la variante Daily Oral Care e la variante Daily Fresh.

Daily Oral Care, che dev'essere usato una volta al giorno, consente al tuo cane di mantenere i denti puliti e anche di farli durare a lungo.

Daily Fresh invece ha le stesse caratteristiche di Daily Oral Care, ma in più lascia il tuo cane con un alito fresco e pulito per tutto il giorno! Niente male, no?

Insomma perché sceglierli?

Non sei ancora convinto e vuoi sapere perché dovresti scegliere proprio gli sticks Dentastix di Pedigree per il tuo cane?

Innanzitutto, oltre ad avere un punteggio pieno a cinque stelle, solo in Italia sono stati scelti da oltre 4000 proprietari di cani.

In secondo luogo sono una scelta molto economica, quindi adatta anche ai padroni che hanno un budget limitato, ma di ottima qualità e capace di competere anche con le opzioni più costose disponibili sul mercato.

Da ultimo, ma non meno importante, si prendono cura in modo efficace dell'igiene orale del tuo cane e possono anche essere lanciati per farli prendere al volo dal tuo amico a quattro zampe, facendolo divertire e scodinzolare per la gioia.

Condividi l'articolo

Aggiungi un commento

 (con http://)