Amplicomms Dispositivo di Allarme Wireless Chiamata SOS per Telefono PowerTel 97 Alarm

Amplicomms Dispositivo di Allarme Wireless per Telefono PowerTel 97 AlarmVedi a schermo intero
Amplicomms Dispositivo di Allarme Wireless per Telefono PowerTel 97 Alarm
  • Amplicomms Dispositivo di Allarme Wireless per Telefono PowerTel 97 Alarm
  • Amplicomms Dispositivo di Allarme Wireless per Telefono PowerTel 97 Alarm
  • Amplicomms Dispositivo di Allarme Wireless per Telefono PowerTel 97 Alarm

Dispositivo di allarme per chiamata SOS di emergenza. Impermeabile, indossabile al collo oppure al polso. Per il funzionamento necessita telefono PowerTel 97 Alarm (non incluso). Consente di far partire una chiamata SOS a distanza (max 30 metri dal telefono).

Maggiori dettagli

14,50 €

AMPLICOMMS DISPOSITIVO DI ALLARME WIRELESS
PER TELEFONO POWERTEL 97 ALARM

Amplicomms Dispositivo di Allarme Wireless

Amplicomms Dispositivo di Allarme Wireless per telefono PowerTel 97 Alarm. Si tratta di un comodo ed utile dispositivo di emergenza SOS, che può essere portato con sé al polso oppure al collo. Per il funzionamento deve essere abbinato al telefono Amplicomms PowerTel 97 Alarm (non incluso).

In caso di emergenza (caduta, malore, pericolo) premendo per più di 3 secondi il pulsante rosso di cui è dotato, parte in modo automatico una chiamata SOS. Il funzionamento è garantito ad una distanza massima di 25-30 metri dal telefono. La chiamata di emergenza può essere attivata anche con il tasto SOS del telefono ed è una funzione che va prima attivata sul telefono; consente di memorizzare fino a 3 numeri di selezione diretta.
Alla pressione del pulsante, il telefono emette un segnale di allarme in modo da avvisare le persone nelle vicinanze, e se questo non viene disattivato (premendo per altri 3 secondi il pulsante) dopo circa 15 secondi viene chiamato il numero salvato nel tasto di selezione diretta M1. Se la chiamata viene accettata entro 60 secondi, parte il messaggio d'emergenza registrato, con la possibilità da parte della persona chiamata di attivare il vivavoce sul telefono del chiamante, per parlare con lui.
Se la chiamata al primo numero non viene accettata, automaticamente parte un'altra chiamata verso il secondo numero, e così via fino al terzo numero memorizzato.

Possibilità di abbinare al telefono fino a 5 bracciali, che possono essere indossati da persone diverse ma che rimangano sempre entro la portata di 30 metri dal telefono.

Alimentazione tramite batteria specifica integrata.

Contenuto della confezione:
1x Dispositivo di allarme wireless con cinturino da polso
1x Cordoncino per portare il dispositivo al collo

Ultime recensioni dei Clienti

Nessuna recensione presente

Path: > > > Amplicomms Dispositivo di Allarme Wireless Chiamata SOS per Telefono PowerTel 97 Alarm

Oppure contatta il nostro Staff qui.

Ti potrebbero interessare anche questi articoli: