Berni Pesche Sciroppate - Vasetto da 700g

Berni Pesche Sciroppate - Vasetto da 700gVedi a schermo intero
Berni Pesche Sciroppate - Vasetto da 700g

Pesche sciroppate, lavorate da fresco, denocciolate e conservate in abbondante acqua e zucchero. Una dolcissima conserva perfetta per arricchire torte, yogurt e dessert. Vasetto da 700g.

Maggiori dettagli

2,30 €

BERNI PESCHE SCIROPPATE 
VASETTO DA 700G

Le Berni Pesche Sciroppate sono una dolcissima conserva, a base di pesche lavorate da fresco, tagliate a metà e denocciolate; vengono conservate in abbondante acqua sciroppata con zucchero. Una delizia irresistibile che permette di gustare il frutto più gustoso dell'estate durante tutto l'anno.

Le si possono assaporare da sole come un semplice dessert o come un vero e proprio peccato di gola per addolcire la giornata. Perfette per arricchire lo yogurt o il muesli. Oppure da gustare in accompagnamento a torte fresche, creme e dessert.

La linea Berni è leader del mercato alimentare da molti anni. Uno tra i fattori vincenti della sua filosofia aziendale è creare prodotti e servizi innovativi, sempre più adeguati alle necessità ed esigenze dei suoi clienti.

Consumare entro una settimana dall'apertura della confezione. Conservare il prodotto in contenitore chiuso e immerso nel liquido di governo, in condizioni di refrigerazione.

Vasetto da 700g.

 

Ultime recensioni dei Clienti

Nessuna recensione presente

Path: > > > Berni Pesche Sciroppate - Vasetto da 700g

Ti potrebbero interessare anche questi articoli:

Prodotti visualizzati di recente