Annabis Balcann Unguento per Pelli Secche - Barattolo da 80ml ⭐️PROMO 3X2⭐️ [TERMINATO]

Annabis Balcann Unguento per Pelli Secche - Barattolo da 80ml ⭐️PROMO 3X2⭐️Vedi a schermo intero
Annabis Balcann Unguento per Pelli Secche - Barattolo da 80ml ⭐️PROMO 3X2⭐️

Annabis Balcann unguento specifico per pelli secche. Ideale sia per adulti e bambini anche per labbra screpolate, eczema e nutrimento della pelle. Barattolo da 80ml.

Maggiori dettagli

non disponibile


Avvisami quando disponibile

promo3x2 annabis

ANNABIS BALCANN UNGUENTO
PER PELLI SECCHE 80ML

Annabis balcann

Annabis Balcann Unguento per pelli secche. Unguento a base di olio di canapa (proprietà emollienti), legno di Sandalo (azione armonizzante e antisettica), Cedro dell'atlante (cicatrizza la cute ed elimina la sensazione di prurito), Lavanda Officinale (azione purificante e rilassante) e Mirto (ha effetto depurativo sul tessuto). È adatto sia agli adulti che ai bambini per risolvere problemi di pelle secca, screpolata e pruriginosa. Risulta anche efficace per: eczema, mani screpolate, escoreazioni, labbra screpolate, nutrimento della pelle, piaghe da decubito, psoriasi, rigenerazione, rughe e unghie fragili.

Tutte le creme Annabis sono dermatologicamente testate, 100% naturali e composte da soli ingredienti di origine vegetale. Non testate su animali, rispettano la filosofia Vegan. Non contengono THC.

Ogni barattolino contiene 80ml di prodotto.

Annabis è un'azienda che si occupa della produzione e della vendita di prodotti derivanti dalla canapa. L'intera produzione è orientata alla sostenibilità, alla minimizzazione dell’impatto ambientale e rispetto di tutti i regolamenti in materia di protezione dell’ambiente e del risparmio energetico. Il principale obiettivo è portare sul mercato prodotti di canapa altamente pregiati, allo scopo di migliorare la qualità di vita delle persone.

Ultime recensioni dei Clienti

Nessuna recensione presente

Path: > > Annabis Balcann Unguento per Pelli Secche - Barattolo da 80ml ⭐️PROMO 3X2⭐️ [TERMINATO]

Ti potrebbero interessare anche questi articoli: